13 Novembre 2020
Condividi su:
13 Novembre 2020

Voodoo Kid: dal 20 novembre in digitale l’album d’esordio “amor, requiem”

Sarà disponibile dal 20 novembre per Carosello Records l'album d'esordio di Voodoo Kid amor requiem anticipato dai singoli domino e non è per te

Condividi su:

Sarà disponibile in digitale dal 20 novembre per Carosello Records l’album d’esordio di Voodoo Kid amor requiem.

Si tratta di progetto che non può che mettere in risalto le potenzialità del giovane artista, da molti considerato come una delle realtà più interessanti dell’urban pop.

“amor, requiem… Il loop infinito di variabili e costanti che scandisce le fasi della nostra vita, o almeno della mia, che vivo in funzione dell’amore che, come direbbe Dante, ‘move il sole e l’altre stelle’.

‘amor, requiem’ è la celebrazione della morte di un sentimento vista come un passaggio necessario per la rinascita, perché per far in modo che qualcuno possa sedersi accanto a te, devi vedere qualcun altro alzarsi ed andare via.

Questo concept album dipinge le diverse fasi di una relazione, dal suo sbocciare, al suo appassire, ed ho deciso di lasciarmi ispirare dalle mie esperienze personali per tracciare i contorni ed i confini di un tema che tutti quanti sentiamo e viviamo quotidianamente.”

Queste le parole di Voodoo Kid per descrivere amor, requiem.

VOODOO KID AMOR REQUIEM

amor, requiem è stato anticipato dai singoli domino e non è per te (ne abbiamo parlato Qui). Vede la collaborazione di alcuni tra i più talentuosi e ricercati producer italiani: Renzo Stone, 2nd Roof, Mamakass, Dario Bass e Emanuele Triglia.

La copertina del disco, realizzata da Corrado Grilli, svela da subito il concept dietro l’album. Racconta, attraverso gli otto pezzi che lo compongono, tutte le fasi di un amore vissuto con impeto e passione, dalla sua nascita fino al suo svanimento.

Voodoo Kid non ha paura di mostrare i propri sentimenti, di buttarli in faccia addosso al mondo intero a volte con ostentata felicità, altre volte con la rabbia e l’aggressività tipica di quando nascono delusioni, inquietudini e malumori.