26 Maggio 2018
Condividi su:
26 Maggio 2018

Le Vibrazioni in radio con “Amore Zen” in feat. con Jake La Furia

Le Vibrazioni prima di partire con il "Così Sbagliato Summer Tour" lanciano in radio il nuovo singolo "Amore Zen" featuring Jake La Furia

vibrazioni
Condividi su:

Le Vibrazioni lanciano in radio un nuovo singolo intitolato Amore Zen e proposto in feat. con Jake La Furia.

Amore Zen è il terzo singolo lanciato nel 2018 dalla band milanese, dopo Così sbagliato presentato al Festival di Sanremo 2018 è seguita la versione dello stesso brano con Skin che è riuscita a dare un sound ancora più rock e ruvido.

Amore Zen in rotazione radiofonica dallo scorso 25 maggio ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Qui di seguito potete guarda il videoclip del nuovo singolo che è stato diretto da Cosimo Alemà e in cui Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda sono i protagonisti di uno scatenato pool party in pieno stile “Vibrazioni”.

Nel brano Le sonorità rock de Le Vibrazioni si intrecciano alla perfezione con il testo scritto Francesco Sarcina, Davide Simonetta, Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli.

Amore Zen segna ufficialmente l’inizio dell’estate e sancisce la collaborazione tra Le Vibrazioni ed uno dei rappresentanti storici del rap italiano,  per l’appunto.

cover amore zen le vibrazioni

Sarcina presenta così il brano:

“Quando abbiamo scritto il pezzo abbiamo provato a inserire quasi per gioco una parte rappata. Era perfetta e abbiamo deciso di affidarla a un nostro grande amico: Jake La Furia.

Siamo tutti animali che vogliono apparire a tutti i costi e che bramano un posto di prestigio che, in verità, non ha alcun valore all’interno di questa realtà caotica.”

Le Vibrazioni a partire dal 1 giugno saranno impegnati con il Così Sbagliato Summer Tour, scopri qui tutte le date.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

[amazon_link asins=’B0794MCD81,B00BQFEMD4,B079N8HH6V,B01DN0YNN8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3bd7f44-5f94-11e8-acde-3fcb3496c742′]