12 Novembre 2020
Condividi su:
12 Novembre 2020

Valerio Scanu: un nuovo progetto natalizio in uscita a fine novembre

Uscirà entro la fine di novembre il nuovo progetto di Valerio Scanu, che renderà disponibile l'album e il film del concerto di Natale del 2012

Condividi su:

Valerio Scanu e il Natale. Un connubio da sempre importante e che nel 2012 ha vissuto un importante momento con un concerto evento che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica. L’artista ha annunciato sui social la pubblicazione di un progetto che vedrà la luce entro la fine di novembre.

L’artista sardo, vincitore nel 2010 del Festival di Sanremo con Per Tutte le volte Che, ogni anno porta in scena uno spettacolo natalizio. Una testimonianza del suo amore verso una tradizione sempre attuale.

Sarà disponibile presto un progetto molto speciale. L’album e il film che racconta il viaggio che portò al concerto-evento del 2012. Ci sarà la collaborazione straordinaria di due grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

VALERIO SCANU – IL PROGETTO NATALIZIO

“Chi mi conosce bene sa che amo il Natale forse sopra ogni altra cosa… Mai come quest’anno, il Natale mi ha dato modo di crescere e vivere un Valerio migliore…

Un percorso che può appartenere a tutti e per questo motivo ho deciso di preparare a tutti un’incredibile sorpresa grazie alla preziosa collaborazione con i numeri uno del Natale in Italia…

Molto più del solito disco, molto più del solito film, molto più del solito libro… Chiunque vorrà imbattersi in Canto di Natale, riceverà gli strumenti per cambiar Vita e renderla qualcosa di straordinario. È un viaggio straordinario quello dentro se stessi per scoprire che abbiamo già tutto ciò che ci serve per brillare.”

Queste le parole postate da Valerio Scanu sui social, che già a luglio aveva svelato il progetto con un lungo post (ne abbiamo parlato Qui).