28 Settembre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
28 Settembre 2018

Valerio Scanu il nuovo singolo è Inciampando Dentro Un’Anima di Pierdavide Carone

Valerio Scanu lancia il nuovo album "Dieci" con il singolo "Inciampando dentro un'anima" scritta da Pierdavide Carone.

Condividi su:

Segnatevi questa data: venerdì 5 ottobre.

Tra una settimana esatta sarà il giorno di Valerio Scanu. Uscirà infatti il nuovo album Dieci e, contemporaneamente, verrà lanciato il nuovo singolo Inciampando dentro un’anima (NatyLoveYou, distribuzione Believe).

Sono passati 10 anni dal successo di Per tutte le volte che e, per questo nuovo singolo, Pierdavide Carone torna a mettere a disposizione la sua penna per Valerio Scanu.

La nostra intera esistenza si basa su due anime che si sono incontrate prima di noi e che scambiandosi la pelle hanno generato la nostra di anima che, dal momento in cui diventa autonoma, si riscopre però improvvisamente sola, smarrita, incompleta. Vagando per il mondo, tuttavia, la nostra anima solitaria potrebbe inciampare in un’altra anima solitaria, e di colpo inizierebbe a scandagliare ogni angolo di emozione: felicità e tristezza, coraggio e paura, forza e debolezza. E saprebbe finalmente di essere viva.

VALERIO SCANU – LA TRACKLIST DI DIECI

Come ogni anno, Valerio Scanu dà appuntamento a tutti per il concerto natalizio. A Christmas Carol quest’anno sarà il 15 dicembre alle 21 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

[amazon_link asins=’B07HGH812F,B00473ZNDU,B00D56ADGC’ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0abf3bd-c28c-11e8-99df-ad37355c3e58′]