13 Giugno 2017
di Caporedattore
Condividi su:
13 Giugno 2017

VALERIO SCANU: “Finalmente Live 2017”, un libro ed un progetto internazionale

Valerio Scanu, mentre scrive il suo primo libro, annuncia i live estivi del suo "Finalmente Live 2017". Ecco le prime date confermate.

Condividi su:

Valerio Scanu conferma la sua collaborazione con Melegatti e i croissant Granleggeri e, dal 13 giugno, sarà on stage con il Finalmente Live 2017.

Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle di Rai Uno, Valerio Scanu annuncia le prime date estive.

VALERIO SCANU – FINALMENTE LIVE 2017

13 giugno – Piazza Duomo – Bisaccia (Av) Debutto nazionale
17 giugno – Premio Cimitile c/o Complesso Basilicale Paleocristiano – Cimitile (Na)
24 giugno – Un palco per Amatrice – Piazzale Vesco/Porto Vecchio – Sanremo (Im)

…e il tour continua

“Nel mio nuovo live ripercorrerò la mia breve ma intensa carriera – racconta il cantante sardo – dalla prima canzone cantata in pubblico a “Bravo bravissimo”, passando per “Amici”, “Sanremo” e “Tale e quale show” .

Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

Tra una tappa e l’altra del suo tour estivo, Valerio sta scrivendo un libro che verrà pubblicato in autunno. Sarà un escursus tra percorso artistico, esperienze, incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere. Parallelamente sta al nuovo album di inediti, un progetto internazionale che verrà pubblicato nel 2018. E come è già noto il maestro Vessicchio ne sta curando la linea artistica insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi.

Il tour si concluderà il 16 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO