7 Dicembre 2017
Condividi su:
7 Dicembre 2017

URBAN STRANGERS: SOLD OUT il concerto di Milano in attesa della svolta del terzo disco

Sarà un concerto importante quello dell'8 dicembre a Milano per gli Urban Strangers. La chiusura di un'epoca in una data che è già SOLD OUT

Urban Strangers
Condividi su:

Possiamo annunciarlo, il concerto degli Urban Strangers previsto per domani, 8 dicembre, al Memo Music Club di Milano è   ufficialmente SOLD OUT.

Nonostante il ponte delle feste più atteso dell’anno, quello dell’Immacolata, nonostante non ci sia ancora nessun nuovo disco da promuovere e senza nessun ospite speciale a far da richiamo per il pubblico, il duo musicale più sperimentale d’Italia, rivelazione della nona edizione di X Factor, ha raggiunto l’ambito sold out in uno dei locali di musica dal vivo più belli del capoluogo milanese.

Quello di domani sarà un concerto molto importante per gli Urban Strangers. Infatti, come ci hanno rivelato in questa intervista, Genn Butch e Alex The Bug sono al lavoro con il loro produttore, Raffaele “Rufus” Ferrante, sul loro terzo album che rappresenterà per molti versi l’apertura di un nuovo capitolo musicale, coerente con il passato per il duo. Un terzo capitolo che potrebbe riservare anche qualche sorpresa… per esempio dei brani cantanti in italiano, un vero e proprio banco di prova per gli Urban che fino ad oggi hanno sempre inciso in inglese.

Appuntamento fissato quindi per domani sera a partire dalle h 22 (apertura porte h 20) per un concerto organizzato da Memo Music Club e All Music Italia in collaborazione con Casa Lavica e Make it! che riassumerà il percorso musicale degli Urban Strangers attraverso i brani degli album Runaway e Detachment affiancati da alcune cover a sorpresa.

Gli hashtag ufficiali dell’evento è #UrbanMilano #UrbanMemo

Urban Strangers