16 Agosto 2018
Condividi su:
16 Agosto 2018

Gli Urban Strangers tornano in radio con “Non andrò via” in attesa di “U.s.”

"Non andrò via" è il titolo del nuovo singolo degli Urban Strangers in uscita il 24 agosto. Il 7 settembre fuori il primo disco in italiano

Urban Strangers
Condividi su:

Dopo aver lanciato in radio lo scorso mese di maggio il loro primo brano in italiano gli Urban Strangers hanno annunciato l’arrivo di un nuovo singolo nel mese di agosto, il primo estratto ufficiale dal loro nuovo album, U.s.

Dopo il secondo posto a X Factor 2015 e due album completamente in inglese, Runaway (con cui hanno conquistato la certificazione disco d’oro per l’album e quella platino per il singolo) e Detachment, il duo formato da Genn Butch (Gennaro Raia) e Alex The Bug (Alex Iodice) è pronto a imbarcarsi in una nuova avventura, il primo disco contenente solo brani in italiano.

U.s. , questo il titolo dell’album, uscirà il prossimo 7 settembre per Sony Music Italia e conterrà tutte le canzoni in italiano scritte dagli Urban Strangers. Anche questo disco come il precedente vede alla produzione artistica Raffaele “Rufus” Ferrante.

Ad anticiparne l’uscita dopo Non so, lanciato in radio lo scorso 11 maggio, arriverà Non andrò via, primo singolo ufficiale del progetto in uscita in radio, nei digital stores e sulle piattaforme streaming da venerdì 24 agosto.

Qui di seguito la copertina e un breve estratto dal singolo pubblicati dagli Urban Strangers sulle proprie pagine social.

Urban Strangers

La voglia di provare ora
Che prima non c’era
Tornerò

In attesa dell’uscita dell’album il duo terrà un live acustico il 31 agosto a Somma Vesuviana in provincia di Napoli. Trovate tutte le info qui.

Qui di seguito la tracklist completa di U.s. che è già disponibile in pre order su Amazon (trovate il link a seguire).

1. Non so
2. Lasciare andare
3. I Sensi e le colpe
4. Unico ricordo
5. Stare calmo
6. Nel mio giorno migliore
7. Non andrò via
8. Sono io?
9. Crisi astronomiche
10. Tutto finisce

[amazon_link asins=’B07FQLXX2S,B07CV4CPV2,B01LXUANRQ,B018T3TH2Q’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’299f0036-a158-11e8-8a03-eb512fbe6861′]