20 Novembre 2016
Condividi su:
20 Novembre 2016

Il 2 dicembre a Roma “Uniti per Amatrice” con NATHALIE, ALICE PABA, GIULIANO CRUPI, SARAH JANE OLOG e molti altri

Il 2/12 a Roma "Uniti per Amatrice" musica per raccogliere fondi per i paesi colpiti dal terremoto. Nathalie, Giuliano Crupi, Alice Paba e...

uniti per amatrice
Condividi su:

Il sodalizio tra musica e solidarietà dopo i tragici eventi dei terremoti che hanno colpito gran parte del centro Italia non accennano a fermarsi. Così in tutto lo stivale continuano a nascere nuove manifestazioni che attraverso la musica cercano di aiutare quella parte della popolazione vittima di queste tremende calamità naturali. Tra le manifestazioni che si svolgeranno nelle prossime settimane ci sarà anche a Roma Uniti per Amatrice.

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 2 dicembre presso la Sala Solferino della Croce Rossa Italiana a Roma e coinvolgerà diversi artisti del panorama della musica emergente italiana.
Saranno presenti infatti il cantautore Giuliano Crupi, Gianluca Fregioni, la vincitrice dell’ultima edizione di The Voice of Italy, Alice Paba, Sarah Jane Olog volto e voce che abbiamo avuto modo di conoscere prima ad Amici di Maria De Filippi e successivamente a The Voice, Andrea Orchi, Dario Falasca, Georgia JO, Alex Ceccotti e la vincitrice della quarta edizione di X Factor, Nathalie.

Nel corso dello spettacolo ci sarà anche l’intervento di un giovane comico, Pierpaolo Apostoli.

L’appuntamento con Uniti per Amatrice è quindi fissato per il 2 dicembre a partire dalle 20:30 a Roma. Il costo del biglietto di ingresso sarà di 10 € e tutto il ricavato sarà devoluto ai comuni colpiti dal terremoto del Centro Italia.
Per prenotare il vostro posto potete scrivere a: info@gianlucafregioni.it