25 Febbraio 2023
Condividi su:
25 Febbraio 2023

Gran finale per Una voce per San Marino. Chi andrà all’Eurovision Song Contest 2023?

In gara diversi nomi noti come gli Eiffel 65, Roy Paci, Thomas, Deborah Iurato e Lorenzo Licitra

Una Voce per San Marino 2023
Condividi su:

Una voce per San Marino scaletta finale. Dopo 4 semifinali e una puntata di ripescaggio sono finalmente noti i 22 artisti che si sfideranno questa sera su San Marino Rtv alle 21 per conquistare la vittoria a Una voce per San Marino e rappresentare la Repubblica di San Marino all’Eurovision 2023.

Venerdì 24 febbraio sono stati ripescati Edoardo Brogi, già vincitore del Coca Cola Future Legends, Mate, Roy Paci e Ronela.

Sarà una giuria capitanata da Al Bano a scegliere il vincitore della seconda edizione del Contest vinto lo scorso anno da Achille Lauro. Presentano Jonathan Kashanian e Senhit.
La giuria, capitanata da Al Bano, valuterà le 22 proposte in gara e decreterà il vincitore della seconda edizione del concorso.

A seguire gli artisti che si giocheranno la vittoria e i titoli delle loro canzoni. Tra loro spiccano anche volti noti come la vincitrice di Amici Deborah Iurato e Thomas, sempre dal talent show di Canale 5 con il singolo 23:23, gli Eiffel 65, Roy Paci, Le Deva, il vincitore di X Factor Lorenzo Licitra e dalla terza edizione del talent show, Nevruz.

Cliccate in basso su continua per scoprire gli artisti in finale e come vedere la finale in tv.

Continua