11 Giugno 2022
di Caporedattore
Condividi su:
11 Giugno 2022

Una Nessuna Centomila – Il Concerto: scaletta ricca di hit per il più grande concerto contro la violenza di genere

Sette cantanti e sette ospiti di alternano sul palco di Una Nessuna Centomila. La scaletta del concerto e l'ordine di uscita delle cantanti.

Una nessuna centomila Scaletta
Condividi su:

Nell’Arena davanti alle 100.000 persone di Reggio Emilia, arriva il momento di Giorgia.

Look sportivo per la cantante che, partendo dalle note de Il mio giorno migliore, finisce su quelle di Don’t Stop the Music.

Sono due anni che aspetto di guardarvi!
Grazie, grazie a ognuno di voi per aver aspettato, per aver donato e per voler testimoniare la voglia di un cambiamento reale.

Ospiti Tormento e Fish, i Sottotono coi quali ha cantato Mastroianni, singolo del 2021 che ha segnato la reunion del duo hip hop nato negli anni ’90, e Turn Your Lights Down Low di Bob Marley.

Coi Sottotono abbiamo deciso di fare un pezzo di Bob Marley dove le nostre voci si mescolano. Mi sembrava di buon auspicio cantare Turn your lights down low.

Parlando, Giorgia dice “e poi” e il pubblico pensa che sia la prossima canzone in scaletta, ma non è così, ma lei ne regala ugualmente un brano a cappella. Il pubblico le chiede di andare avanti, a fare l’inciso che viene eseguito.

Il set a Una Nessuna Centomila si conclude con Di sole e d’azzurro. Come già successo con Emma, anche Giorgia interrompe la sua performance per permettere ai soccorritori di aiutare una ragazza che non si è sentita bene. Rassicurata sulle condizioni della spettatrice, lo spettacolo riprende.

Aiutatemi a cantare perché non ce la faccio più!

Scaletta Giorgia

  1. Intro + Il mio giorno migliore + Don’t stop the music
  2. Gocce di memoria
  3. Credo
  4. Non mi ami
  5. Mastroianni coi Sottotono
  6. Turn your light down low coi Sottotono
  7. Tu mi porti su
  8. Di sole e d’azzurro

Nella pagina successiva la scaletta di…

Precedente
Continua