22 Febbraio 2015
Condividi su:
22 Febbraio 2015

“Un vento senza nome”: parte l’instore tour di IRENE GRANDI

Dopo la partecipazione a Sanremo e la pubblicazione di "Un vento senza nome", Irene Grandi incontrerà i suoi fans in giro per l'Italian nell'instore tour.

Condividi su:

Il 20 febbraio è partito l’Instore Tour di Irene Grandi, mini tour in cui la cantante fiorentina presenterà presso le Librerie Feltrinelli il suo nuovo album Un vento senza nome.

L’artista ritorna sul mercato discografico dopo cinque anni dall’ultimo album con ben undici inediti. Per il rilancio ha scelto nuovamente il palco dell’Ariston che le diede in passato soddisfazioni facendola conoscere al grande pubblico.

Il brano che fa da traino a questa nuova produzione artistica è lo stesso che dà il nome all’album e che è stato presentato al 65° Festival di Sanremo, piazzandosi solamente al dodicesimo posto nella classifica finale, riscuotendo però successo da parte della critica e del pubblico.

L’Instore Tour partito da Firenze, proseguirà il 23 febbraio a Milano (Piazza Piemonte 2 ore 18:30), per finire a Torino il 26 (Via Monte di Pietà 2 ore 18:00), passando da Roma il 25 febbraio (Via Appia Nuova 427 ore 18:30).

Durante gli incontri con il suo pubblico Irek potrà firmare ai fans, accorsi ad ascoltarla in queste originali locations, le copie dell’album uscito il 12 febbraio in etichetta Sony,

Nel periodo dal 7 al 25 maggio Irene Grandi sarà nei teatri italiani per il nuovo tour. Questa nuova ambientazione darà maggior risalto alla svolta artistica della cantante che ha lasciato alle sue spalle la sua anima rock che l’ha fatta diventare una delle artiste italiane più amate.

Dopo il precedente tour con Stefano Bollani ha scoperto sonorità eleganti e calde come quelle presenti nella intensa e coinvolgente ballad sanremese.

Irene dichiara “A volte è necessario allontanarsi da una vita frenetica, affollata da mille impegni. È importante fermarsi a guardare e ci si accorge che le esigenze, i desideri e le aspirazioni cambiano mentre la mente e il cuore cominciano a viaggiare su un’altra lunghezza d’onda. Conseguentemente, anche le persone e le situazioni intorno cambiano e si sintonizzano con noi”.

Irene Grandi Tour:

7 maggio Firenze, OBIHall
9 maggio Rimini, Teatro Ermete Novelli
15 maggio Mestre, Teatro Toniolo
16 maggio Senigallia, Teatro la Fenice
21 maggio Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
22 maggio Carpi, Teatro Comunale
24 maggio Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
25 maggio Milano, Teatro Dal Verme

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

irene-grandi-tour