23 Gennaio 2018
Condividi su:
23 Gennaio 2018

ULTIMO: ecco copertina e data di uscita di “Peter pan”, il nuovo disco

In attesa del prossimo Festival di Sanremo, Ultimo ha svelato il titolo e la copertina del suo nuovo album. Peter Pan uscirà il 9 febbraio.

Ultimo
Condividi su:

Ultimo parteciperà tra i giovani al prossimo Festival di Sanremo.
E’ un periodo molto intenso per il giovane artista romano. Le due date di presentazione a Milano e Roma di pochi giorni fa sono state un vero successo tanto che verranno replicate il prossimo mese di maggio.

Nel frattempo la sua Il Ballo delle Incertezze cresce piano piano in radio e le visualizzazioni del videoclip del brano sono prossime a raggiungere il traguardo del milione.

[amazon_link asins=’B0796X2VHS’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42e3c9c4-0078-11e8-88a3-09106fa8372a’]

PETER PAN – IL NUOVO DISCO

Ultimo

PETER PAN – Il nuovo album. Dal 9 Febbraio in tutti i negozi di dischi e digital stores. ‘Vuoi volare con me?..‘”. Con queste parole affidate ai social Ultimo ha annunciato il prossimo lavoro che uscirà proprio nel giorno in cui a Sanremo si terrà la finale della sua categoria.

C’è moltissima attesa per Ultimo e per il suo nuovo lavoro, pubblicato per Honiro Label. Nelle ultime due settimane il precedente album Pianeti ha assestato un colpo inaspettato. Due settimane di presenza in classifica FIMI degli album più venduti in Italia (alle posizioni 80 e 95).

Certo non stiamo parlando della Top 20 ma si tratta comunque di un bel segnale per il Festival che verrà visto che spesso i dischi delle Nuove proposte negli scorsi anni non sono entrati in classifica nemmeno durante la kermesse.

Ecco la tracklist di Peter pan:

1. Buon viaggio
2. Canzone stupida
3. La stella più fragile dell’Universo
4. Cascare nei tuoi occhi
5. Poesia senza veli
6. Il ballo delle incertezze
7. Peter Pan
8. Dove il mare finisce
9. Le stesse cose che facevo con te
10. Ti dedico il silenzio
11. Domenica
12. Vorrei soltanto amarti
13. Il vaso
14. La casa di un poeta
15. Farfalla bianca
16. Forse dormirai

DOPO SANREMO ANCORA LIVE A MILANO E ROMA

Ultimo

Dopo il Festival, Ultimo tornerà dal vivo con un tour che si prospetta sorprendente. Al momento le date confermate sono quelle dell’11 maggio al Fabrique di Milano e del 12 maggio all’Atlantico di Roma.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

LA NOSTRA VIDEOINTERVISTA

Abbiamo intervistato Ultimo qualche ora prima della sua esibizione vincente a Sarà Sanremo lo scorso dicembre. Ecco le sue sensazioni.

Foto dai Social di Ultimo