5 Gennaio 2020
Condividi su:
5 Gennaio 2020

TY1 feat. Noyz Narcos & Speranza: due generazioni a confronto nel singolo “Sciacalli”

Dopo "C'est la Vie" insieme a Capo Plaza e al rapper francese Dosseh, ecco "Sciacalli", il nuovo singolo caratterizzato da sonorità street di grande impatto.

Condividi su:

Il 2020 si apre con un’uscita destinata a far parlare di sé. E’ disponibile dal 3 gennaio Sciacalli, il nuovo singolo del producer TY1 che dopo il singolo C’est la Vie inciso insieme a Capo Plaza e al noto rapper francese Dosseh (ne abbiamo parlato Qui), torna con un nuovo brano e per l’occasione ha coinvolto Noyz Narcos & Speranza.

Sciacalli (etichetta Thaurus Music / Believe Digital), disponibile in tutte le piattaforme digitali, segna un nuovo capitolo nella storia musicale del producer, da anni considerato un faro della scena rap italiana.

“Lavorare con Noyz Narcos e con Speranza a questo brano è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Noyz è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni mentre Speranza è una delle voci più autorevoli e rappresentative della nuova scuola. La forza di Sciacalli è da ricercare nella sua spontaneità. Per la prima volta non ho modificato la struttura del pezzo, è nato così come lo sentite, rimanendo fedele alla prima incisione. La strofa di Speranza si è legata talmente bene a quella di Noyz che non vi è stata alcuna necessità di modificare la costruzione del brano.”

Queste le parole di TY1.

TY1 FEAT. NOYZ NARCOS & SPERANZA – SCIACALLI

Sciacalli è un brano che si caratterizza per sonorità street di grande impatto. Un mix che, grazie alle sapienti mani di TY1, coinvolge e permette a Noyz Narcos e Speranza di imprimere un’impronta personale e innovativa. Un confronto generazionale interessante e orientato verso il futuro.

L’obiettivo è ripetere il successo di C’est la Vie, brano il cui video è vicino a toccare quota 3 milione di views e che ha conquistato il pubblico di Spotify.

Sciacalli permette a TY1 di rimettersi in gioco in attesa di un nuovo lavoro che arriverà a più di tre anni di distanza da Hardship.

Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto dal regista Theodor Guelat.