25 Agosto 2020
Condividi su:
25 Agosto 2020

Festival Contro 2020: la kermesse torna in versione ridotta. Tra gli ospiti i Nomadi

Si svolgerà tra il 28 agosto e il 1° settembre a Castagnole delle Lanze (At) Festival Contro 2020, l kermesse che celebra la canzone d'impegno

Condividi su:

Dopo un’edizione che ha visto salire sul palco artisti del calibro di PFM, Coma Cose e Capo Plaza (ne abbiamo parlato Qui), è tutto pronto per Festival Contro 2020. La kermesse che celebra la canzone d’impegno si svolgerà a Castagnole delle Lanze (At) tra il 28 agosto e il primo settembre.

Nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, gli organizzatori hanno deciso di confermare l’appuntamento in musica proponendo un programma ridotto, ma ugualmente interessante.

Cinque giornate di festa e musica che culmineranno con il 29° Raduno estivo del fans club dei Nomadi. La storica band di Beppe Carletti è ospite fisso del Festival Contro dal 1967.

FESTIVAL CONTRO 2020 – IL PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 28 Agosto
SHARY BAND
DJ Set
Ingresso con consumazione

Sabato 29 Agosto
I NOMADI
open act Progetto Badline
Ingresso a pagamento

Il XXIX° Raduno Estivo Nomadi Fans Club e il XLVI° Concerto Castagnolese inizieranno alle 20 con la cena su prenotazione.

Domenica 30 Agosto
I DIVINA
Dj set
Ingresso con consumazione

Lunedì 31 Agosto
161^ FIERA DELLA NOCCIOLA
alle 21.30 il concerto di Sonia de Castelli e Federica Cocco
alle 23.30 Elezione di Miss San Bartolomeo 2020

La festa dedicata alla nocciola inizia alle 8.30 tra degustazioni gastronomiche, tour panoramici esposizioni e incontri. Protagonista della serata gastronomica e della cena della nocciola, anche quest’anno, lo chef Diego Bongiovanni direttamente dalla trasmissione di Raiuno La prova del cuoco.

Martedì 1 Settembre
VASCO EXPLOSION
open act Tuttafuffa
Ingresso con consumazione

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI