20 Settembre 2020
Condividi su:
20 Settembre 2020

Modena City Ramblers e Nomadi in concerto il 25 settembre per i lavoratori dello spettacolo

Grande concerto il 25 settembre in piazza Marconi ad Argenta (Fe) dove, per sostenere i lavoratori dello spettacolo, si esibiranno Nomadi e Modena City Ramblers

Condividi su:

La Regione Emilia Romagna durante l’estate ha dimostrato più volte una forte attenzione nei confronti della musica e della cultura. Sono, infatti, numerosi gli eventi organizzati e, dopo l’ottimo riscontro del concerto della scorsa settimana in Piazza Maggiore a Bologna, è stato annunciato un nuovo spettacolo per il 25 settembre nel ferrarese. L’obiettivo è quello di supportare i lavoratori dello spettacolo.

Alice, Angela Baraldi, Alberto Bertoli, Bonaveri, Cisco, Dodi Battaglia, Duo Bucolico, Extraliscio, Immanuel Casto, Modena City Ramblers, Gianni Morandi, NYV, Federico Paciotti, Rovere, The Good Fellas, Massimo Zamboni si sono susseguiti sul palco della simbolica piazza felsinea, oltre a Paolo Belli, Benny Benassi, Luca Carboni, Beppe Carletti e i Nomadi, Enzo Avitabile, Andrea Griminelli, Patty Pravo, Vinicio Capossela che si sono collegati in video.

Il 25 settembre il tavolo Per (Promoter Emilia-Romagna) ha organizzato un nuovo concerto in piazza Marconi ad Argenta (Ferrara).

Sul palco saliranno i Modena City Ramblers e i Nomadi.

Il concerto sarà anche visibile anche su Lepida Tv (canale 118 del digitale terrestre e 5118 della piattaforma Sky). I biglietti sono ad ingresso gratuito e prenotabili sul sito www.boxerticket.it.

MODENA CITY RAMBLERS E NOMADI PER I LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

“Dopo il grande risultato di Bologna anche questo concerto è la conferma del nostro impegno agli operatori dello spettacolo, che non saranno lasciati soli, come ha ribadito il presidente Stefano Bonaccini.

Li sosterremo nel ricercare insieme risposte concrete a una crisi che ha colpito duramente il settore.

La Regione sta sollecitando azioni di tutela e supporto adeguate e permanenti, per affiancare questo mondo con idee e proposte legislative. Anche iniziative come questa sono segnali di una ripartenza, sempre nel rispetto delle regole di sicurezza.”

Queste le parole dell’assessore regionale alla Cultura Mauro Felicori.

Foto di freestocks-photos da Pixabay