27 Gennaio 2020
Condividi su:
27 Gennaio 2020

Tredici Pietro: l’Assurdo Tour continua con nuove date nei club (Biglietti)

Dopo l'ottimo riscontro della leg autunnale, riprenderà a febbraio l'Assurdo Tour di Tredici Pietro. Nel frattempo fuori il nuovo singolo "Vestiti d'Odio".

Condividi su:

Tredici Pietro è stata una delle novità più interessanti del 2019. L’album Assurdo (Qui la nostra videointervista) ha mostrato un nuovo lato più consapevole del giovane artista e il tour che ha accompagnato l’uscita del disco ha confermato una forte capacità di attrarre il pubblico. Sono state, ora, annunciate nuove date all’Assurdo Tour.

Il 2020 di Tredici Pietro si è aperto con Vestiti d’Odio, il nuovo singolo prodotto da Mr Monkey in cui Tredici Pietro collabora con gli Psicologi. Così il trapper ha descritto il brano:

“Questa canzone sancisce l’inizio di tante cose. La prima traccia del 2020, un nuovo inizio, e la prima con Marco e Alessio, i miei fratelli, mai colleghi, dal giorno zero quella sera a piazza Calisto fino a quando piazzeremo i nostri nomi sulla luna. Vi voglio bene ragazzi.
“Vestiti D’odio” fuori a mezzanotte.
Ah, e come sempre Monkey l’ha frantumata.”

TREDICI PIETRO – ASSURDO TOUR

“Stiamo girando l’Italia e mi sento molto grato all’umanità.”

“La dimensione live mi permette di interagire veramente con i miei fan, la prova del nove che ti ripaga di tutti i sacrifici fatti in studio. L’energia è al massimo così come la voglia di spaccare il palco per ricambiare il calore che mi hanno dato le persone che fino ad ora mi hanno seguito. Sarà una gran bella festa e uno scambio reciproco di sole good vibes”

Queste le parole di Tredici Pietro per raccontare l’Assurdo Tour e le sensazioni che la dimensione live gli regala.

Il tour è ideato e organizzato da Thaurus Live. Ecco le prime date del calendario ancora in aggiornamento:

08 febbraio, Pordenone, Capitol Club
15 febbraio, Fabriano (AN), Aera Club and Place
22 febbraio, Torino, Cap 10100
29 febbraio, Catania, Ecs Dogana

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI