5 Novembre 2015
Condividi su:
5 Novembre 2015

“Tra le pagine” è il primo singolo di MATTEO BRENTO, rivelazione di X Factor Albania

Matteo Brento, rivelazione di X Factor, Albania pubblica il suo primo singolo "Tra le pagine"

Condividi su:

Si può ben dire che Matteo Brento è stata la rivelazione della quarta edizione di X Factor Albania. Arrivato fino alle fasi finali della versione oltremare del noto programma tv, dopo il successo è iniziata la collaborazione tra il cantante e la Sebastian Production, etichetta discografica impegnata a supportare a livello tecnico e promozionale l’artista pugliese.

Dal 15 ottobre è in rotazione nei principali circuiti radiofonici e televisivi albanesi il primo singolo di Matteo, Tra le pagine, scritto a Alessandro Di Lascia.

Nei prossimi mesi Matteo Brento sarà impegnato nella realizzazione di nuovi singoli che andranno a comporre il suo primo album che sarà poi inserito nel mercato discografico albanese ed italiano.

Nato a Monte Sant’Angelo, vicino Foggia, fin da piccolo è cresciuto a contatto con la musica, studiando canto ed esibendosi con gruppi di musicisti fin dall’età di sedici anni. Dopo aver partecipato a vari concorsi nazionali decide di lanciarsi quasi per caso nell’edizione albanese di X Factor, ascoltando il consiglio e l’incitamento di un’amica. L’artista pugliese supera i provini e approda ai live show dove testa l’affetto del pubblico locale che lo supporta fino alla decima puntata.

Adesso, a distanza di qualche mese, Matteo Brento è pronto ad affrontare una sfida molto importante, quella del singolo di debutto. Tra le pagine riesce a dimostrare le sue doti vocali. Un brano molto diretto ed orecchiabile impreziosito dalla voce delicata e intensa dell’interprete.

Il video della canzone, girato tra la capitale albanese Tirana e la spiaggia di Divjak, a pochi giorni dalla pubblicazione su YouTube ha raggiunto le 50.000 visualizzazioni. Il brano è presente nel catalogo di Spotify ed è possibile acquistarlo direttamente sulle piattaforme digitali su iTunes, GoogleMusic ed Amazon.

LEGGI L’INTERVISTA DELLA NOSTRA MOSCA TZE TZE A MATTEO!