29 Maggio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
29 Maggio 2014

Torna MICHELE BRAVI con il nuovo singolo Un giorno in piu’

Il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi, sarà da venerdì prossimo, 16 maggio, in tutte le radio col nuovo singolo "Un giorno in più".

Condividi su:

Il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi, sarà da venerdì prossimo, 16 maggio, in tutte le radio col nuovo singolo “Un giorno in più“. Ed è questo il brano che anticipa il primo album del giovane interprete, dal titolo: “A passi piccoli” e in uscita il 10 giugno.

È già stato annunciato che nel disco – composto da 11 tracce, tra cui “La vita e la felicità“, “Sotto una buona stella” e la precitata “Un giorno in più” – figureranno tra le firme eccellenti non solo Tiziano Ferro e Tiromancino, ma anche Luca Carboni e Giorgia; mentre la sua produzione è stata affidata a Michele Canova con la collaborazione di Fabrizio Giannini.

michele_bravi_un_giorno_in_pi__cover.jpg___th_320_0

Michele è chiamato alla prima vera sfida in classifica dopo l’esito non entusiasmante del singolo di debutto, che ha ottenuto solo il disco d’oro digitale. Indubbiamente la chiusura di Sky ai non abbonati ha contribuito a non lanciare il vincitore e la scelta, tutto sommato comprensibile, di non salire sul palco di Sanremo, aprono una strada tutta in salita per il ragazzo.

Update del 29 maggio 2014

Vi proponiamo il video di “Un giorno in più” pubblicato in esclusiva da corriere.it

Il video viene divulgato a due settimane dall’uscita in digitale del singolo. L’uscita dell’album è confermata per il 10 giugno.