23 Febbraio 2023
Condividi su:
23 Febbraio 2023

Tony Boy firma un contratto con Warner Music per lanciare il nuovo singolo “HOT”

Alla produzione del brano, come per tutti quelli dell'artista, c'è Wairaki

Tony Boy
Condividi su:

Tony Boy, classe ’99, è uno dei protagonisti più interessanti e talentuosi della nuova scena rap italiana. Da venerdì 24 febbraio sarà fuori con HOT, il suo primo singolo con Warner Music Italy, brano con cui l’artista padovano conferma il suo stile unico.

Il rapper ha all’attivo due album, Going Hard del 2020 e Going Hard 2 del 2021. Ora Tony Boy torna con un brano crudo e di strada, un pezzo che esce dalle cantine e si fa notare per la potenza del beat e la maestria delle rime. Il testo è un racconto della vita di strada, del percorso che ha portato l’artista a maturare e a prendere consapevolezza del mondo circostante.

Il producer Wairaki, che ha accompagnato Tony Boy sin dall’inizio della sua carriera, firma il beat di HOT, dando vita a una produzione densa e robusta, capace di abbracciare il flow dell’artista e di metterlo in risalto.

Il risultato è un brano che fonde sapientemente le potenzialità tecniche di Tony Boy con il mood riflessivo del suo racconto, dando vita a una musica che parla al cuore e alla mente.

Tony Boy Hot copertina

Conosciamo meglio Tony Boy

Antonio Hueber, in arte Tony Boy, è un rapper classe ‘99 nato a Padova.

Si avvicina al rap nei primi anni di scuola, avviando una collaborazione di lunga data con il producer Wairaki. Sin dai suoi inizi spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, caratteristica che gli permette di muoversi agilmente su diversi generi musicali.

I progetti “Going Hard” (2020) e “Going Hard 2” (2021) nonché il featuring insieme ad Artie 5ive nel brano “DEM” di Kid Yugi lo hanno reso uno dei rapper emergenti più caldi della scena.