20 Dicembre 2020
Condividi su:
20 Dicembre 2020

Tommaso Paradiso: concluse le riprese del primo film da regista “Sulle Nuvole”

Si sono concluse le riprese del primo film da regista di Tommaso Paradiso Sulle Nuvole che si sono svolte a Roma per sette settimane.

Condividi su:

Si sono concluse le riprese del primo film da regista di Tommaso Paradiso Sulle Nuvole. Il cantautore, come anticipato alcune settimane fa, ha infatti deciso di cimentarsi con un linguaggio diverso rispetto a quello in cui è protagonista da anni.

Le riprese del film hanno avuto una durata di sette settimane e si sono svolte interamente a Roma.

Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega, interpretato da Marco Cocci, ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni.

Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso fama, amici e ispirazione, Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

TOMMASO PARADISO SULLE NUVOLE

Sulle Nuvole è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.

Scritto da Chiara Barzini, Luca Infascelli e Tommaso Paradiso, ha tra gli attori principali Marco Cocci, Barbara Ronchi e Paolo Briguglia.

Il cantautore ex leader dei Thegiornalisti ha poi pubblicato una storia Instagram con l’immagine di un pianoforte e la didascalia …E Intanto Scrivo.

C’è attesa per l’album di debutto solista che vedrà la luce il prossimo anno.

Foto di Riccardo Ghilardi