25 Dicembre 2021
Condividi su:
25 Dicembre 2021

Tiziano Ferro augura Buon Natale con una versione inedita di “Musica leggerissima” (VIDEO)

Anche Colapesce e Dimartino hanno apprezzato l'omaggio e commentato sui social del collega cantautore

Tiziano Ferro
Condividi su:

Da qualche anno, nell’epoca dei social, non è Natale se non arrivano gli auguri cantati di uno dei nostri cantautori più apprezzati… Tiziano Ferro che, per il 2021, ha deciso di donare una propria versione Musica leggerissima.

La celebre hit lanciata da Colapesce e Dimartino nel corso di quest’anno dal palco del Festival di Sanremo è un brano capace di conquistare il pubblico di ogni età così come le classifiche dello streaming, di vendita e radiofoniche in egual misura.

Ma Musica leggerissima trova la sua potenza anche nel fatto che può essere reinterpretata ed assumere anime e sfumature diverse (lo ha fatto di recente, lanciandola come singolo in spagnolo, anche Ana Mena) a secondo dell’interprete e del mood che le si vuole dare. Un brano capace di essere divertente e leggero ma anche malinconico.

Nella versione postata da Ferro sui proprio canali social diventa un augurio di speranza cantato con il sorriso in viso. Queste le parole con cui il cantautore ha accompagnato la sua cover e, a seguire, il video:

Buon Natale. Per tutto l’amore che ogni giorno ricevo: vi voglio bene, tanto. Buon Natale amici miei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Anche Colapesce e Dimartino hanno apprezzato l’omaggio. Il primo ha commentato sotto al video di Tiziano: “Buon Natale Tiziano, grazie bellissima“. Dimartino si è quindi unito nel fare gli auguri al cantautore di Latina.