26 Marzo 2015
di Officina del talento
Condividi su:
26 Marzo 2015

TIZIANO FERRO a X Factor? Sembrerebbe proprio di no…

TvBlog lancia la bomba in anteprima ma Davide Maggio spegne subito il fuoco. Tiziano Ferro ad X Factor? Ipotesi improbabile

Condividi su:

TvBlog lancia la bomba in anteprima: Tiziano Ferro coach ad X Factor. Una grande occasione per il programma che arruolerebbe uno dei cantanti italiani più famosi al mondo, una sorta di risposta alle versioni estere di The Voice che in Spagna e Messico hanno goduto della presenza di Laura Pausini, la quale difficilmente metterebbe piedi in un talent nostrano, ma una risposta anche al più diretto Amici, che con Elisa, Francesco Renga e Renato Zero ha fatto senza dubbio il botto.

Tanti commenti, tante condivisioni, tante ipotesi. La stessa di TvBlog che rivela anche chi andrebbe a “sostituire” Tiziano: sarebbe Mika a lasciare il quartetto xfactoriano, dopo due edizioni in cui ci si aspettava il botto ma che in realtà sono state parecchio sottotono per la popstar internazionale, almeno dal punto di vista della gara.

L’entusiasmo tiene banco per un po’… fin quando l’informatissimo (e abituato a smentire le “anteprime” dei rivali di blog) Davide Maggio rivela che la bomba sarebbe solo un fuoco di paglia: “Ah, per la cronaca, con @TizianoFerro non ci sono nemmeno trattative #XFactor“.

Chi ha ragione? Ad onor del vero ogni volta che Maggio abbia sentito il bisogno di smentire puntualmente la notizia non si è rivelata veritiera. Chiamiamola credibilità guadagnata sul campo.

La situazione coach quindi è ancora tutta da decidere. I rumor darebbero Mika e Victoria Cabello in partenza, per motivi diversi. La popstar anglo-libanese sarebbe impegnata con la realizzazione del nuovo album e conseguente tour mondiale, la conduttrice non avrebbe convinto gli autori (e a dirla tutta neanche il pubblico) nel ruolo di coach.

Fedez e Morgan confermati. Il rapper ha annunciato in un’intervista che sebbene non abbia ancora firmato contratti è intenzionato a rimettere piede a Sky. L’eclettico cantautore probabilmente ci offrirà dichiarazioni d’abbandono da smentire coi fatti anche quest’anno!