4 Maggio 2019
Condividi su:
4 Maggio 2019

Amici di Maria De Filippi – Svelata la data di uscita dell’album di Tish

Dopo gli album di Giordana, Mameli, Alvis e in attesa di Alberto e Jefeo, in arrivo anche l'album di Tish

Condividi su:

Tra i cantanti del serale di Amici di Maria De Filiippi mancava all’appello con un disco solo lei, Tish. Ora la cantante ha iniziato a svelare attraverso le proprie pagine social qualche dettaglio sull’uscita del suo primo album.

Se volete conoscere meglio la storia della ragazza prima del suo ingresso nel talent show più famoso d’Italia potete leggere questo nostro articolo uscito qualche mese.

Dei cantati di Amici di Maria De Filippi ad oggi sono già usciti gli album di Giordana (qui), Alvis (qui) e Mameli (qui) mentre sono in dirittura d’arrivo quelli di Alberto Urso e di Jefeo.

Discograficamente parlando la parte del leone quest’anno è spettata alla Universal Music Italia che con le sue tre divisioni ha pubblicato gli album di Giordana, Alvis e Alberto Urso.

Uscirà invece per Sony Music Italia, unica major discografica ad averle proposto un contratto, il primo album di Tish.

Al momento non si conoscono molti dettagli se non che l’album arriverà nei negozi il 17 maggio prossimo e che in copertina potrebbe non esserci una foto della cantante ma, semplicemente, due puntini neri su uno sfondo bianco. Gli stessi punti che Tish ama disegnarsi sotto agli occhi.

Attualmente sulle sue pagine social l’artista sta svelando la tracklist dell’album in cui saranno sicuramente contenute Casinò (prodotta da Stash dei The Kolors, già cimentatosi in questo ruolo due anni fa per Thomas), Try to C, You make me vomit e Black & White.