30 Novembre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
30 Novembre 2018

Tiromancino: da gennaio in tour e a luglio la grande festa a Roma (date e biglietti)

I Tiromancino annunciano le date di "Fino a Qui - Il Tour" che, da gennaio, girerà tutta l'Italia fino alla grande festa di Roma a luglio.

Condividi su:

I Tiromancino sono pronti al loro nuovo tour che, a partire da gennaio 2019, li porterà in giro per l’Italia.

Oltre alle prime sette date annunciate, tutte previste tra gennaio e febbraio, è stata già annunciata la prima data estiva. La band, infatti, sarà a Roma (Cavea – Auditorium Parco della Musica) il prossimo 1° luglio.

«Ed ecco finalmente ROMA – dichiara sui suoi social Federico Zampaglionesarà una grande festa in casa! Non vedo l’ora…manca sempre meno all’inizio del tour, vi stiamo preparando per uno spettacolo pazzesco! ».

I Tiromancino, con il loro leader Federico Zampaglione, saranno in tour da gennaio nei principali teatri italiani e, per la prima volta, si esibiranno sul palco insieme alla Ensemble Symphony Orchestra.

Fino a qui – In tour è prodotto da Trident Music. Durante lo show, i Tiromancino coinvolgeranno il pubblico con un sound inedito e regaleranno uno spettacolo audio-video di pura emozione con alchimie tra musica e immagini.

Sul palco ci saranno: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte, tastiere e campionatori).

Intanto, da qualche giorno, è online il nuovo video Sale Amore e Vento, girato da Andrea Centrella e con la partecipazione dell’attrice Salomè Da Silva, protagonista femminile, e dell’attore Vincenzo De Michele. Il brano è estratto dall’album Fino a Qui.

TIROMANCINO – SALE AMORE E VENTO – VIDEO

TIROMANCINO – FINO A QUI – IL TOUR

19 GENNAIO – Pala Riviera di SAN BENEDETTO DEL TRONTO (data zero)
21 GENNAIO – Teatro Verdi di FIRENZE
26 GENNAIO – Teatro Manzoni di BOLOGNA
27 GENNAIO – Teatro Colosseo di TORINO
28 GENNAIO – Teatro Civico di LA SPEZIA
31 GENNAIO – Teatro Augusteo di NAPOLI
3 FEBBRAIO – Teatro Arcimboldi di MILANO
1 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica di ROMA (NUOVA DATA)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Foto di copertina: Stefania Rosin