3 Aprile 2018
di Caporedattore
Condividi su:
3 Aprile 2018

I TIROMANCINO con un fumetto annunciano il nuovo singolo con ALESSANDRA AMOROSO

I Tiromancino annunciano sui social l'imminente uscita del nuovo singolo con Alessandra Amoroso. Radio date...

Condividi su:

Allora è vero! È in arrivo la collaborazione tra i Tiromancino ed una delle cantanti più amate in Italia: Alessandra Amoroso.

Come vi avevamo preannunciato nello scorso mese di marzo (leggi qui), Alessandra Amoroso sta per tornare con un duetto con i Tiromancino. È proprio la band a dare inequivocabili indizi su facebook:

Fumetti sul futuro…Il mio passatempo preferito 😉
Fede
#fun #friends #AA #music #whosThatGirl ? #comingSoon #Duet

tiromancino amoroso fumetto

Il singolo dovrebbe preannunciare l’uscita del nuovo album dei Tiromancino. Arriverà a due anni da Nel respiro del mondo, pubblicato l’8 aprile 2016.

Ancora nessuna data ufficiale per l’uscita del duetto, ma sul web si rincorrono voci che ne darebbero la pubblicazione prevista per il 18 maggio.

TIROMANCINO – TWITTER

tiromancino twitter

C’è grande attesa per il ritorno sulle scene di Alessandra Amoroso. La cantante ha organizzato il primo raduno con il suo fan club. Ha anche annunciato la nascita della Big Family Onlus, associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo quello di aiutare i ragazzi disagiati. Alla nuova associazione verranno devolute parte delle quote di iscrizione al fan club.

In attesa della nuova musica, l’Amoroso sarà impegnata (probabilmente per sole 4 puntate) come giudice per il serale di Amici (leggi qui).

Il nuovo disco, inizialmente annunciato per marzo di quest’anno, è stato spostato a novembre. quasi sicuramente, però, sarà anticipato da un nuovo singolo estivo. Arriverà a quasi due anni di distanza da Vivere a Colori (gennaio 2016), certificato doppio platino e ancora nella TOP 100 della Fimi. Il nuovo album sarà quello del decennale della carriera di Alessandra.