28 Agosto 2018
di Blogger
Condividi su:
28 Agosto 2018

Thomas vola a Londra. È sua la voce italiana scelta per il lancio del film sui Queen

Thomas al lavoro per un progetto musicale legato al lancio del film che narra la storia dei primi 15 anni dei Queen, nelle sale a novembre.

Condividi su:

Novità in arrivo per Thomas. Per lui oggi è tempo con un’importante passaggio dal respiro internazionale. Un’esperienza capace di avvicinare il nome del cantante conosciuto ad Amici all’eterno mito musicale dei Queen.

È infatti sua la voce italiana scelta per un progetto musicale gestito dalla casa di produzione 20th Century Fox e legato al lancio della pellicola Bohemian Rapsody.

Nelle scorse settimane numerosi giovani artisti provenienti da tutto il mondo sono stati chiamati a raccolta nella capitale inglese. Un piccolo esercito di artisti a realizzare quello che dovrebbe essere un video musicale lanciato a supporto dell’uscita del film biografico che narra i primi 15 anni della formazione rock, dalla formazione allo storico concerto live Aid del 1985, diretto da Bryan Singer.

Artisti giovanissimi da ogni parte del pianeta. Dalle star di YouTube Alycia Marie (USA) e Ekin Beril (Turchia) al brasiliano Mateus Carrillho.

Tra loro anche lo spagnolo Curricè che ha pubblicato un’immagine “gemella” a quella con protagonista Thomas (vedi copertina dell’articolo).

curri

Non è chiaro se ciascun’artista realizzerà un proprio video o se si tratta di un lavoro corale. Certo è che Thomas sarà l’unico protagonista italiano scelto per il lancio di questa opera cinematografica.

Una produzione molto attesa e dalla lavorazione travagliata che raggiungerà le sale nei prossimi mesi. Il 24 ottobre arriverà nel Regno Unito, il 2 novembre negli Stati Uniti e il 29 novembre in Italia.

Thomas si è ritrovato a vivere un passaggio molto importante nella propria formazione. Lo si evince dalle parole scelte per raccontare le proprie giornate spese a Londra:

“Viaggia e apri la mente! In questi non solo ho avuto l’onore di lavorare con la 20th Century Fox e di rappresentare la mia nazione in un progetto dedicato al mito dei Queen. Ho conosciuto un mondo meraviglioso unito dalla musica e dall’amore per l’arte. Tutto ciò mi ha ispirato e portato ad arricchire i miei orizzonti.”

Un’esperienza che arriva dopo un’estate nella quale Thomas ha saputo restare con decisione davanti ai riflettori. Dal Wind Summer Festival al Festival Show (dove esordi prima di Amici nel circuito emergenti), passando per un intenso radio Tour.

Una serie di numerose occasioni che gli hanno permesso di consolidare il proprio spazio nella scena musicale italiana.