13 Ottobre 2017
di Caporedattore
Condividi su:
13 Ottobre 2017

THE KOLORS dal carcere per il nuovo singolo “Don’t Understand”, poi partono per la Germania

Arriva in radio "Don't Understand", il nuovo singolo dei The Kolors che si preparano alle tappe in Germania del tour.

the kolors
Condividi su:

I The Kolors sono pronti a tornare in radio con il nuovo singolo Don’t Understand, in rotazione e streaming dal prossimo venerdì, 20 ottobre.

Domani, sabato 14 ottobre, la band sarà in onda su Sky Uno HD.

A gennaio al via il tour in Germania.

Nel video di Don’t Understand sarà la youtuber Greta Menchi a prestare il volto alla protagonista femminile. È stato girato nel carcere militare di Peschiera Del Garda da Mauro Russo, con la produzione di BOROTALCO.TV by BMOVIE. Il video è stato realizzato con le più moderne macchine da presa in commercio; apparecchi tecnologici solitamente utilizzati a livello cinematografico americano.

“Il brano nasce da una storia d’amore finita nel momento in cui entrambi ci siamo resi conto che non eravamo noi, per quanto ci sia ancora stima reciproca, e la mia visuale era rivolta verso una persona che vedevo solo io” – dichiara il frontman della band Stash – “Nel video abbiamo voluto riprendere e interpretare questo aspetto; la persona che ho davanti non c’è realmente, è un ologramma, e mi stanno studiando quasi come se avessi una malattia mentale. La protagonista femminile è Greta Menchi, che abbiamo deciso di contattare perché ci piace tantissimo, visto che non è solo una Youtuber ma è proiettata verso il cinema”.

Domani su Sky Uno HD alle 15.20 andrà in onda Uno in musica: The Kolors, lo speciale che ripercorrerà la carriera della band attraverso un’intervista esclusiva e immagini inedite, incluso un assaggio del nuovo video.

A gennaio i The Kolors si sposteranno in Germania per le tappe internazionali del loro tour. Queste le date:

14/01 BERLINO
16/01 COLONIA
17/01 FRANCOFORTE
19/01 STOCCARDA
20/01 MONACO

the kolors tour

E sempre sabato, a partire dalle 20.45, saranno tra i protagonisti di Ti presento un amico, la manifestazione a scopo benefico che si terrà al Nelson Mandela Forum di Firenze. Tra gli altri protagonisti Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Paola Turci e Barbara Foria.

Foto dal profilo facebook ufficiale della band.