25 Marzo 2022
Condividi su:
25 Marzo 2022

Arriva su Rai “The Band”, il talent show per i gruppi musicali. Sono 8 i cantanti in veste di tutor…

Nel programma anche tre giudici di spicco che arrivano dal mondo del cinema e della musica

The Band tutor giudici
Condividi su:

THE BAND: tutor e giudici del nuovo programma di carlo conti

Le 8 band saranno seguite ognuna da un tutor come dicevamo. Ci saranno artisti che con il mondo della band hanno avuto o hanno a che fare come Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, Rocco Tanica degli Elio e Le storie tese e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

E poi ancora tre donne molto diverse tra loro: la rockettara Irene Grandi, la regina delle hit Giusy Ferreri e una fuoriclasse capace di arrangiare, suonare e produrre musica, Dolcenera.

Chiudono la lista degli 8 tutor due cantautori toscani come il conduttore, Marco Masini ed Enrico Nigiotti.

Per quasi tutti questi nomi sarà una prima volta nel mondo dei talent a parte per Dolcenera (coach a The Voice of Italy) e Marco Masini (Coach a Ora o mai più). Mentre le carriere di Nigiotti e Giusy sono partite proprio da un talent (per Nigiotti due in realtà).

In giuria troviamo invece tre grandissimi nomi: l’attore Carlo Verdone, la rocker per eccellenza del panorama musicale italiano, Gianna Nannini e, dopo l’ottima esperienza come giudice a X Factor proprio con le band (brutalmente interrotta da Sky per le accuse rivolte da un ragazzo all’attrice e cantante), Asia Argento.

L’appuntamento è quindi a partire da venerdì 22 aprile su Rai1 con Carlo Conti e The Band.

 

 

Precedente