21 Luglio 2025
Condividi su:
21 Luglio 2025

Teseghella si tuffa in una relazione passata nel singolo “Ancora ancora ancora”

Il cantautore continua il suo percorso artistico sperimentando musicalmente senza paura

Teseghella torna con il nuovo singolo "Ancora Ancora Ancora"
Condividi su:

Venerdì 18 luglio è uscito Ancora ancora ancora (Maciste Dischi / Warner Music Italy), il nuovo singolo di Teseghella che anticipa l’arrivo del suo nuovo personalissimo progetto e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Nato dalla collaborazione tra Teseghella e il produttore Francesco Fugazza e contenente un sample degli MBL – gruppo legato alle origini geografiche dell’artista – Ancora ancora ancora è un viaggio indietro nel tempo ad una relazione vissuta a pieno, tra partenze, distanze, ritorno e piccoli momenti che restano nella nostra memoria.

Un amore giovane, fragile e testardo raccontato con nostalgia dalla penna diretta e carica di emotività di Teseghella, che si ostina anche a rivivere alcune situazioni passate alla ricerca della leggerezza delle risate, carezze e nei “ti amo” detti senza filtri. Si tratta di una storia complessa a causa della lontananza e delle pressioni esterne, in bilico tra speranza e senso di colpa.

Il sound di Ancora ancora ancora fonde atmosfere medievali e cinematiche a influenze rap, alternative e indie rock: un mix originale che regala al pubblico le molteplici sfumature del progetto di Teseghella, tra sperimentazione e contaminazioni.

Il nuovo singolo arriva dopo dopo Roccasecca, suo EP d’esordio pubblicato a luglio 2024, e +G, il suo ultimo singolo uscito ad aprile 2025.