21 Febbraio 2018
Condividi su:
21 Febbraio 2018

TEDUA: “Mowgli” è il titolo del nuovo album in uscita a marzo

"Mowgli" è il titolo del secondo album di Tedua in uscita il prossimo mese di marzo. Nella giungla non esistono etichette o status..."

Tedua
Condividi su:

Nella giungla non esistono etichette o status… sopravvive semplicemente chi ha le carte in regola per farcela“… con questa frase Tedua annuncia l’imminente uscita del suo nuovo album intitolato Mowgli.

Mowgli arriverà per Sony Music Italia in streaming il 2 marzo e in tutti i negozi di dischi e digital stores il 7 dello stesso mese. Secondo disco ufficiale del rapper dopo Orange County California l’album è stato prodotto da Chris Nolan.

Il leit motiv di questo nuovo disco è la giungla urbana, declinata nelle sue esperienza di vita vissuta. Il passato, con le sue difficoltà e gli errori che prendono vita nelle canzoni con la speranza di essere una sorta di guida generazionale per sopravvivere in questa giungla in cui viviamo ogni singolo giorno.

Ad anticipare Mowgli sono stati i singoli La Legge del più forte, certificato disco d’oro, e Burnout uscito lo scorso 2 febbraio.

Il disco, contenente 14 tracce, sarà disponibile in sia in cd (deluse e standard) che vinile e avrà una versione autografata in esclusiva per Amazon (la trovate in fondo all’articolo).

Tedua

Cd standard

– Standard Jewelbox (14 brani) con libretto 12 pagine

CD Deluxe

– 14 brani + 2 esclusivi solo in fisico nella Deluxe con libretto 20 pagine – confezione speciale con special insert di velluto sulla copertina e booklet

Vinile

– 14 brani in confezione speciale a tiratura limitata.


[amazon_link asins=’B079V9GW1L,B079VSH2GX,B079V9GW1K’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27eb7622-1699-11e8-bfa9-1d193dfa348a’]