16 Luglio 2022
Condividi su:
16 Luglio 2022

Tale & Quale Show 2022: ecco il cast. Tra loro anche un vincitore di Amici di Maria De Filippi

Nelle scorse edizioni hanno partecipato alla show di Carlo Conti 5 vincitori di Amici e 3 non vincitori

Tale e quale show 2022
Condividi su:

Tale e quale show 2022 cast

Come dicevamo l’artista che prenderà parte quest’anno a Tale e Quale Show non è il primo proveniente dalla scuola di Amici. Carlo Conti negli scorsi anni ha infatti dato spazio tra i vincitori a Marco Carta, che ha anche trionfato nella settima edizione del programma (settima… coincidenza il cantante vinse anche la settima edizione di Amici) e nella sesta de Il Torneo, lo show con i migliori partecipanti che nasce come costola del programma, Virginio, Deborah Iurato (vincitrice del quinto torneo), Federico Angelucci (vincitore del settimo torneo) e Dennis Fantina.

Non solo vincitori da Amici. A Tale e Quale Show hanno partecipato anche Valerio Scanu (vincitore del quarto torneo), Karima e Roberta Bonanno.

E quest’anno?

Nel cast troviamo la politica, ormai sposata alla tv, Alessandra Mussolini, la conduttrice Elena Ballerini, la show girl Valeria Marini, l’ex GF Vip e attrice Rosalinda Cannavò, la comica Valentina Persia, la professoressa de L’Eredità, Samira Lui, l’imitatore Claudio Lauretta, il regista e attore Gilles Rocca e Francesco Paolantoni. E da Amici?

Saranno nel cast l’attore (poi diventato anche conduttore) Andrea Dianetti, dalla quinta edizione, e il vincitore della quarta edizione del programma, Antonino Spadaccino.

Antonino ha all’attivo sei dischi (l’ultimo di inediti del 2016 mentre, nel 2020, ha pubblicato un album di brani natalizi), la vittoria con Emma a Bake Off Italia Celebrity Edition e un tentativo, nel 2018, di partecipare a X Factor Uk che gli è valso i complimenti di Simon Cowell, ideatore del format (vedi qui).

 

Precedente