24 Luglio 2018
Condividi su:
24 Luglio 2018

Antonino si presenta alle audizioni di X Factor Uk ed è subito standing ovation da parte di giudici e pubblico

Dopo Andrea Faustini e Davide Papasidero anche Antonino si presenta alle selezioni di X Factor Uk ed è subito standing ovation

antonino spadaccino
Condividi su:

Negli ultimi anni sono diversi i cantanti italiani che stanno tentando la carta talent show all’estero, tra loro diversi hanno scelto quella di X Factor Uk, la versione originale del noto programma trasmesso anche in Italia. Tra loro negli anni scorsi Andrea Faustini, Luca Valenti e Davide Papasidero. Ieri è stata la volta di Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il cantante è notoriamente riconosciuto da molti, tra addetti ai lavori e pubblico, come una della voci maschili più belle del panorama musicale italiano ma ciò nonostante l’artista fatica non poco a conquistare la giusta visibilità nel nostro paese. Da qui la scelta di tentare la strada di X Factor Uk e di un pubblico, e questo va detto, più attento alla qualità e al talento rispetto a quello italiano.

Nei giorni scorsi Antonino aveva fatto intuire di essersi imbarcato in una nuova importante avventura tramite le sue pagine social dove ha postato alcune foto in compagnia di Emma, da alcuni anni sua produttrice, per le strade di Londra.

E così Antonino ieri si è esibito davanti a quattro giudici del programma, ovvero Simon Cowell, Robbie Williams, Ayda Williams e Louis Tomlinson, cantando Say something e strappando, non solo la standing ovation da parte del pubblico, ma anche i complimenti dei giudici che prima si sono alzati in piedi ad applaudirlo, quindi hanno voluto raggiungere il ragazzo e abbracciarlo. Qui potete vedere un video postato in rete da una ragazza che testimonia quanto detto.

Che per Antonino la strada del successo passi per il Regno Unito? Ovviamene noi glielo auguriamo e continueremo a seguire il suo percorso nei prossimi step del programma.

[amazon_link asins=’B01DLBY302,B009IKT2RU’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9264b152-8ed9-11e8-9e3b-814c3781e553′]