26 Luglio 2015
di News, Interviste
Condividi su:
26 Luglio 2015

Suona in radio “In un attimo” il nuovo singolo dell’ex loser di The Voice CAROLA CAMPAGNA (VIDEO)

Dopo l'esperienza a The voice e la pubblicazione di un ep, l'ex loser Carola Campagna torna con il nuovo singolo per l'estate "In un attimo".

Condividi su:

Ormai dovreste conoscerla Carola Campagna, la finalista dell’ultima edizione di The Voice Of Italy. Vincitrice morale per il lettori di All Music Italia (decretata tramite un sondaggio sul nostro sito), la giovanissima interprete lombarda, in questi giorni, il 24 luglio per la precisione, ha lanciato in radio il suo singolo per l’estate, intitolato In un attimo.

In un attimo, secondo singolo estratto dall’extended play Carola, è stato prodotto da Saverio Principini (collaboratore di artisti quali Vasco Rossi, Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Jovanotti) assieme a Nicolò Fragile (collaboratore, tra gli altri, di Mina, Irene Grandi, Renato Zero e Loredana Bertè).
Dalle sonorità pop-dance, la nuova canzone strizza l’occhio alle hit internazionali, che grazie alla voce pulita e rotonda della ex “loser” di The Voice, risulta perfettamente in linea con la moda e lo stile musicale del momento.

Il videoclip ufficiale, per la regia di Gianluca “Calu” Montesano, è disponibile, anch’esso dal 24 di questo mese, su YouTube.

CAROLA CAMPAGNA – IN UN ATTIMO – VIDEO UFFICIALE

Carola, nell’estate 2013 ha pubblicato il suo primo mini album Io no, prodotto dalla Rusty Records. il 10 luglio, via Universal Music Italia, esce con il secondo ep omonimo Carola, contenente 6 tracce tra cui Se Solo, colonna sonora del prossimo film Disney per la TV Descendants, in onda a ottobre sul canale TV DISNEY CHANNEL. All’interno del disco anche le interessanti cover di Let It Go (All’Alba Sorgerò), tratto da film Frozen – Il Regno di Ghiaccio, e di The Circle Of Life (Il Cerchio Della Vita), composta da Elton John e Tim Rice, estratta dalla colonna sonora del celeberrimo film Il Re Leone, cantata nella versione italiana da Ivana Spagna.

Per ulteriori dettaglia sulla carriera artistica di Carola Campagna puoi cliccare QUI.