5 Giugno 2021
Condividi su:
5 Giugno 2021

Stillpani: un dialogo interiore e una fotografia di una realtà distorta nel singolo “Schiaffi”

E' uscito il nuovo singolo di Stillpani Schiaffi, canzone nata di getto, la fotografia di una realtà distorta e di un dialogo che Still fa con se stesso.

Stillpani
Condividi su:

E’ uscito per Visory Indie / Visory Records con distribuzione Believe il nuovo singolo di Stillpani intitolato Schiaffi.

Il brano è stato prodotto insieme a Etrusko e Phonez. Schiaffi è una canzone nata di getto, la fotografia di una realtà distorta e di un dialogo che Still fa con se stesso.

In Schiaffi Stillpani racconta di quelle notti che ci prendono a schiaffi e ci fanno tornare nei luoghi sicuri, dalle persone che ci hanno fatto stare davvero bene.

“Ogni volta che esce una nuova canzone, una parte di me rimane per sempre incisa tra quelle parole. A quasi due anni dal primo singolo, nonostante ci abbia fatto l’abitudine vivo sempre male le attese con i dubbi, i pensieri e le certezze che quelle ore portano con se.

‘Schiaffi’ è fuori ed è disponibile su tutte le piattaforme, un brindisi alle notti che ci prendono a schiaffi e ci fanno tornare dalle persone che più ci fanno bene nonostante tutto.”

Queste le parole di Stillpani postate sui social.

STILLPANI

Stillpani è Alessandro Paniccia, cantante e autore nato a L’Aquila nel 1999.

Nel 2020 pubblica l’EP di esordio 4912 per ALTI Records / Artist First, ottenendo un ottimo riscontro sugli store digitali.

A Gennaio 2021 pubblica il nuovo singolo Pagine Vuote, che inaugura la collaborazione con la label Visory Indie / Visory Records.

Foto di Valerio Giuliani