23 Marzo 2021
Condividi su:
23 Marzo 2021

Stefano D’Orazio: il romanzo “Tsunami” e una borsa di studio che porta il suo nome

E' uscito il primo romanzo di Stefano D'Orazio Tsunami. Un progetto che si unisce alla borsa di studio che porta il nome del batterista dei Pooh.

Stefano D'Orazio
Condividi su:

UNA BORSA DI STUDIO PER STEFANO

E’ stata creata una borsa di studio in Italia dedicata a Stefano D’Orazio. Ideata dal Maestro Diego Basso, Direttore Artistico di Art Voice Academy e da Roby Facchinetti dei Pooh, darà annualmente, a partire dall’Anno Accademico 2021/2022, la possibilità ad un giovane talento del canto, di frequentare il percorso accademico in canto pop rock dell’Accademia, per ampliare le proprie capacità professionale e acquisire esperienza nelle modalità di gestione della propria performance in palcoscenico.

Si esibirà inoltre in concerto con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Basso in occasione degli eventi AVA LIVE. Le candidature dovranno pervenire entro il entro il 15 maggio 2021.

Le audizioni avranno luogo prima dell’estate. Si terranno davanti ad una Commissione artistica, in via di definizione, alla quale hanno già confermata la loro presenza il Maestro Diego Basso e Roby Facchinetti, ed altri componenti che già fanno parte del Comitato artistico di Art Voice Academy.

Precedente