9 Maggio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
9 Maggio 2015

STEFANO D’ORAZIO dei VERNICE cerca il senso della vita con “La vita è” (VIDEO)

È tempo di ritorno per Stefano D'Orazio, leader dei Vernice, che lancia "La vita è" e annunca il nuovo album per giugno!

Condividi su:

Arriva in radio il 14 maggio La vita è, il nuovo singolo di di Stefano D’Orazio che anticipa l’uscita dell’ album Ci vediamo all’inferno prevista per il prossimo giugno.

Si tratta del secondo estratto dal nuovo album da solista dell’autore, frontman e voce dei Vernice, dopo la pubblicazione a dicembre  di Che cos’è che ha segnato il ritorno di Stefano D’Orazio.

“La vita è un po’ così, la vita è un po’ cosà, la vita è bella la vita è brutta, la vita è facile, la vita è dura. Insomma si potrebbe continuare all’infinito. La vita andrebbe vissuta intensamente per quel che si può in ogni istante, senza farsi troppe domande, soprattutto perché non è per sempre. Mi è capitato che qualcuno chiedesse a me che cos’è la vita, quale sia il suo senso ed io ho sempre risposto che sapere chi sono io, è già un miracolo. Viva la vita!”

Il nuovo brano è un invito a prendere l’esistenza così come viene, vivendo intensamente i momenti migliori, sperando che quelli bui passino in fretta, senza mai perdere di vista le cose importanti ed il rispetto per chi amiamo e ci ama.

stefano-d-orazio-che-vita-e

La canzone è stata interamente scritta da Stefano D’Orazio che è anche il produttore artistico, su etichetta RGB e distribuito da Artist First.

Il videoclip del singolo sarà on line il giorno dell’uscita del singolo.

LA VITA E’ – STEFANO D’ORAZIO – VIDEO UFFICIALE