21 Aprile 2021
di Caporedattore
Condividi su:
21 Aprile 2021

Big Fish e Tormento di nuovo insieme: dopo 20 anni tornano i Sottotono

sottotono mastroianni
Condividi su:

Sottotono. Esce il singolo Mastroianni.

Dopo 20 anni, Big Fish e Tormento tornano insieme nei sottotono e lanciano il nuovo singolo Mastroianni. Fuori venerdì 23 aprile.

Il brano è il primo capitolo della reunion e anticipa l’album Originali di prossima pubblicazione. Già disponibile in pre order la prima tiratura speciale.

Clicca qui per il pre save ed il pre order.

Un ritorno improvviso quello dei Sottotono. Mastroianni uscirà in radio e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitai da venerdì 23 aprile e segna il ritorno sulle scene insieme di Big Fish e Tormento, esattamente 20 anni dopo il loro ultimo lavoro in studio.

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album Originali, di cui è già disponibile in pre order la prima tiratura speciale di sole 100 copie, in CD e in vinile, autografata e numerata a mano. Il disco vedrà la partecipazione di numerosi e prestigiosi esponenti del panorama musicale italiano.

“Sottotono per noi sono più di una parte di carriera. È il nostro primo amore per la musica, è una famiglia, è un mondo di ricordi che nessun incidente di percorso e nessuna rottura temporanea ha potuto scalfire”.

Continua