27 Agosto 2021
Condividi su:
27 Agosto 2021

SOFARM FESTIVAL: spazio al nuovo indie con Comete, Neno, Manitoba, Svegliaginevra e molti altri. Aperte le prevendite

Il Festival si svolgerà il 18 e 19 settembre a Torino con ampio spazio alle realtà indie emergenti. Aperte le prevendite

Sofarm Festival
Condividi su:

SOFA’ SO GOOD presenta SoFarm Festival – Animali da palco, uno show di musica live che si svolgerà il 18 e 19 settembre a Torino all’insegna degli artisti indipendenti e con ampio spazio anche per i nomi emergenti della scena italiana.

Nel cast Comete, Neno, Manitoba, Svegliaginevra e molti altri ancora.

Dopo il successo dei due festival estivi organizzati nell’estate 2020, Sofa So Good torna a riunire la scena indipendente grazie al SoFarm Festival: l’evento sostenibile a sostegno della fauna musicale italiana realizzato in collaborazione con Greenpeace, Fridays for Future e Greento.

SOFÀ SO GOOD – SOFARM IL CAST

Ad oggi sono stati annunciati i nomi che, nei due giorni live, presenteranno la propria musica nel Mainstage. Nei prossimi giorni sarà invece comunicato il cast completo che, evento più unico che raro in Italia, darà ampio spazio agli artisti emergenti, a quei nomi in rampa di lancio e che più di tutti necessitano di visibilità e spazi per suonare.

Sofà So Good Sofarm Festival

SOFARM FESTIVAL – ANIMALI DA PALCO
SABATO 18 E DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021

18 settembre
COMETE – MANITOBA – NENO
& more tbaxs

19 settembre
SVEGLIAGINEVRA – T-VERNICE – ROSITA – EST-EGO’
& more tba

Il tutto con la partecipazione di TI AMO DJ SET al BUNKER di Via Niccolò Paganini 0/200 a Torino. L’Apertura cancelli è prevista per le ore 16:00 mentre i concerti inizieranno alle ore 17:00.

PREVENDITA BIGLIETTI

BIGLIETTO GIORNALIERO: €10,00 + prevendita
CLICCA QUI

BIGLIETTO 2-DAYS: €15,00 + prevendita
CLICCA QUI

Si ricorda che il GREEN PASS È OBBLIGATORIO. PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Facebook, Instagram o https://t.me/sofasogoodtorino.