1 Aprile 2020
Condividi su:
1 Aprile 2020

Slittano ad ottobre le date dei concerti di Willie Peyote

L'1 ottobre è il giorno scelto per la partenza del tour del cantautore

Condividi su:

Willie Peyote, slittano le date del tour. In seguito alle recenti disposizioni governative le date di Milano, Bologna, Roma e Firenze sono state rinviate.

Ecco il nuovo calendario:

1 Ottobre 2020 | Firenze, Tuscany Hall (sold out in prevendita – recupero della data del 13 marzo, già posticipata al 4 maggio)

2 Ottobre 2020 | Roma, Atlantico (sold out in prevendita – recupero della data del 12 marzo, già posticipata al 05 maggio)

8 e 9 Ottobre 2020 | Bologna, Estragon (sold out in prevendita – recupero delle date rispettivamente del 07 e 08 marzo, già posticipate al 12 e 13 aprile)

11 e 12 Ottobre 2020 | Milano, Alcatraz (sold out in prevendita – recupero delle date rispettivamente del 04 e 05 marzo, già posticipate al 06 e 07 aprile)

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Magellano Concerti rinvia le date di Milano, Bologna, Firenze e Roma del tour di Willie Peyote ad ottobre 2020.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Il tour, organizzato da Magellano Concerti vedrà Willie Peyote protagonista sui palchi dei più importanti club d’Italia e sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta in versione live il nuovo album Iodegradabile, che ha esordito nella Top 5 della classifica FIMI, oltre che cantare i suoi successi.

Radio Deejay è la radio partner ufficiale del tour.