23 Ottobre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
23 Ottobre 2014

SISTER CRISTINA: ecco la tracklist del disco più criticato dell’anno

L'attesa è finita: uscirà il 10 novembre il primo album di SISTER CRISTINA con due inediti e dieci cover che faranno discutere... scoprila ora.

Condividi su:

No, a costo di apparire blasfemi, dobbiamo ammettere che il percorso che ha condotto la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, l’artista precedentemente conosciuta come Suor Cristina Scuccia, ed ora nota come Sister Cristina, non è stato certo frutto di un immacolata concezione, ma di un parto lungo e travagliato.
Noi stessi di All Music Italia non contiamo più il numero di news scritte su di lei… fa il disco, non lo fa, è in crisi e non sa che strada prendere, ok il disco si fa…

Ora anticipato dalla cover di Like a Virgin di Madonna (come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa), che Sister Cristina ha reinterpretato in chiave minimal, quasi fosse una preghiera (“La scelta di like a Virgin vuole essere testimonianza della capacità che Dio ha di far nuove tutte le cose! Lo interpreto come il TOCCO DI DIO, quando mi ha chiamata ad una vita nuova, restituendomi la purezza, la dignità di essere Figlia Amata da Lui. E da lì la mia sequela fino alla fine dei giorni!” ha dichiarato), possiamo comunicarvi la data e, soprattutto, la tracklist di uscita del disco più discusso dell’anno.

SisterCRISTINA

L’album, che si chiamerà semplicemente Sister Cristina, uscirà il 10 novembre ed è gia in preorder su iTunes. Questa la Tracklist e gli artisti coverizzati:

1) Try (P!nk)
2) Fallin’ free (INEDITO)
3) Like a Virgin (Madonna)
4) Somewhere only we know (Keane)
5) Blessed be your name (Matt Redman)
6)Fix you (Coldplay)
7)No one (Alicia Keys)
8) I surrender (Hillsong United)
9) True colors (Cindy Lauper)
10) Price tag (Jessie J)
11)Perto, Longe ou depois (Ordinary world) (Rosa De Saron)
12) L’Amore vincerà (INEDITO)

L’album prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles (Megawatt Studios, North Hollywood, Henson Recording Studios, Speakeasy Studios) si avvale della collaborazione di musicisti di grandissimo spessore come Vinnie Colaiuta, ,Sean HurleyTim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi, Lisa Liu e molti altri.
Ok che dire, ci siamo, l’attesa è finita… ora resta solo da ascoltare il disco… se vorrete andare oltre i pregiudizi e concedere un occasione a Sister Cristina.