29 Dicembre 2020
di Blogger
Condividi su:
29 Dicembre 2020

Siria&Kekko esordiscono con il brano “Resti tu” per il progetto Talent Radar

I due influencer partenopei inaugurano il progetto di scouting per nuovi giovani talenti di Future Artist

Condividi su:

Siria Violante e Francesco Attanasio sono una coppia di influencer partenopei, che in pochi mesi dal loro esordio su Tik Tok a maggio 2020 hanno ottenuto centinaia di migliaia di follower. Adesso, esordiscono nel mercato discografico come duo con il nome Siria&Kekko. Il singolo d’esordio si intitola Resti tu, nei principali store digitali dal 15 dicembre 2020.

Si tratta di una canzone d’amore dalle sonorità Pop/HipHop, che esprime il concetto di presenza indipendentemente dagli alti e bassi della vita. L’amore resta invariato, l’amore resta presente, l’amore resta. L’amore è anche il sentimento che lega i due giovani talenti.

Siria&Kekko dichiarano: “Abbiamo deciso di fare una canzone insieme perché è sempre stato un piccolo sogno nel cassetto per entrambi. Speriamo possa piacere a tutte le persone che ci seguono ogni giorno e sarebbe fantastico vederla dedicata ai loro partner! Un ringraziamento speciale va a Gyuse per essere riuscito a trovare parole perfette che rappresentassero i nostri profondi sentimenti. Un grandissimo ringraziamento va a Future Artist, che ci ha dato la possibilità di realizzare questo nostro sogno”.

Resti tu è scritta da Gyuse, ossia Giuseppe Di Martino, in collaborazione con Ennio Mirra. La canzone è pubblicata nell’ambito del nuovo progetto di Future Artist, Talent Radar. Siria&Kekko inaugurano questo progetto di scouting, che ha l’obiettivo di scoprire nuovi talenti, interpreti e cantautori in erba. Ciò, tramite la produzione e pubblicazione – grazie alla distribuzione di Artist First – di singoli scritti per intero o in collaborazione con il team di autori marchiati #artistidelfuturo.