30 Dicembre 2020
Condividi su:
30 Dicembre 2020

Nudda: il singolo d’esordio è “Toc Toc”, intensa ballad elettro-pop

E' uscito Toc Toc, il singolo d'esordio della giovanissima cantautrice sarda Nudda, scritto da Luca Napolitano e di Giuseppe Coccimiglio.

Condividi su:

E’ uscito Toc Toc, il singolo d’esordio della giovanissima cantautrice sarda Nudda, tra i finalisti del Festival Estivo di Piombino.

Il brano segna l’esordio discografico dell’artista toscana il cui vero nome è Giada Sardu.

Si tratta di una ballad intensa, dall’arrangiamento electro-pop, che porta la firma di Luca Napolitano e di Giuseppe Coccimiglio, prodotta da Taurus per la Da 10 Production.

Toc Toc parla degli errori, quelli che possono provocare piacere ma anche altrettanto dolore. Quelle storie in cui siamo disposti a dare tutto noi stessi ma talvolta sbagliando anime.

Nel brano c’è il desiderio, la delusione e la consapevolezza di dover andar via nonostante tutto. Si tratta dell’istante prima dell’addio, quello in cui per l’ultima volta si cerca ciò che è mancato.

“La canzone rappresenta la realizzazione del mio sogno, quello di fare l’artista o almeno provarci.

La cosa più spettacolare è che ho intrapreso questo percorso con una produzione di tutto rispetto, la Da 10 Production che è la mia nuova famiglia, ho avuto l’onore di lavorare, per il mio video, con Druga, un’artista con la A maiuscola, che ha lavorato nel panorama internazionale occupandosi delle produzioni dei Big più importanti di italia, ha saputo dare al mio brano il valore aggiunto con la sua firma: regia, riprese, sceneggiatura.

Il video è stato girato a San Giorgio Ionico in provincia di Taranto. Sono davvero entusiasta e lusingata di questo primo progetto.”

Queste le parole di Nuuda per descrivere il brano e il videoclip.

“Toc Toc ci sei? Toc Toc, fai sempre gli stessi errori, così muori ogni giorno dentro. Voglio cancellarti da tutto, anche dal mio Tik Tok. Vorrei averti dentro di me, per sempre, toc toc ci sei?”

NUDDA

Nudda è il nome d’arte di Giada Sardu, nata a Siena il 2 giugno del 2000.

Si è avvicinata alla musica all’età di 13 anni e da allora la musica e il canto le hanno permesso di affrontare la vita diversamente, trovando il coraggio piano piano di aprirsi al mondo esterno.

Dopo anni e sacrifici dedicati allo studio di chitarra e canto ora è pronta ad affrontare questo percorso discografico.