21 Maggio 2019
Condividi su:
21 Maggio 2019

Simona Molinari: al via da Napoli il tour che celebra 10 anni di carriera

Prenderà il via dal Teatro Augusteo di Napoli il 22 maggio "Sbalzi d'Amore", il tour in cui Simona Molinari celebra 10 anni di carriera.

Condividi su:

Prenderà il via dal Teatro Augusteo di Napoli il 22 maggio Sbalzi d’Amore, il tour con cui la raffinata cantautrice Simona Molinari celebra 10 anni di carriera e di cui verranno svelate le date nelle prossime settimane.

In molti ricorderanno il suo esordio al Festival di Sanremo 2009, quando si presentò sul palco tra i Giovani con il brano Egocentrica, che eseguì in duetto con Ornella Vanoni nella serata in cui i nuovi talenti poterono portare sul palco padrini e madrine d’eccellenza.

Sono già passati dieci anni da quel Festival 2009 e da allora Simona Molinari ha conquistato pubblico e critica con la sua eleganza e una ecletticità artistica rara nel panorama musicale tricolore.

Lo scorso anno Simona Molinari ha portato in giro per l’Italia lo spettacolo Loving Etta, dedicato a Ella Fitzgerald, uno show che ha collezzionato più di 100 date in tutto il mondo.

IL CONCERTO AL TEATRO AUGUSTEO DI NAPOLI

Ragazzi sono felicissima di comunicarvi che la data del 22 maggio aprirà ufficialmente l’esperienza di “Sbalzi D’Amore in tour

Come per quasi tutti i miei album, ho scelto di iniziare questo percorso da Napoli, la mia città d’origine, per poi concludere a dicembre a L’Aquila: la mia città di adozione.

Con questo primo concerto non solo avrete modo di ascoltare alcuni brani del nuovo album ma festeggeremo insieme i miei 10 anni di carriera… e non saró sola, con me ci saranno anche Raphael Gualazzi, Serena Brancale e Fabrizio Bosso che mi accompagneranno in questo giorno così speciale per me: non vedo l’ora!

In ogni caso la data dell’uscita del nuovo album si avvicina… ma voglio aspettare ancora un po’ per svelarvela!”

Questo il messaggio postato da Simona Molinari sui Social, che annuncia la presenza sul palco di Raphael Gualazzi, Serena Brancale e Fabrizio Bosso.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social di Simona Molinari

 

[amazon_link asins=’B00B4JITYK,B001RTP4F4,B009B9X95O,B07BLMCS83,B00BGFESXI’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c974cd0d-97f8-4d1b-b33c-3f28c9c19ccf’]