18 Marzo 2018
Condividi su:
18 Marzo 2018

SILVIA OLARI: torna con un progetto che strizza l’occhio al mercato internazionale

Ad otto anni di distanza dal precedente disco torna con un nuovo album dal sapore internazionale Silvia Olari. Fuori il primo singolo!

Silvia Olari
Condividi su:

Il ritorno di Silvia Olari è frutto di un lungo periodo di gestazione. Il 16 marzo l’artista originaria di Parma ha reso disponibile in radio il singolo There is Something About You, apripista di un progetto ambizioso, che aspira a superare i confini nazionali.

IL SINGOLO ‘THERE’S SOMETHING ABOUT YOU’

There is Something About You è il brano con cui si aprirà il disco, nonché la traccia che il titolo al progetto. Si tratta di un brano dalle venature soul, ma che nell’interpretazione di Silvia Olari assumono una connotazione particolare che rendono la sua voce riconoscibile anche in un genere musicale apparentemente a lei lontano.

E’ una canzone d’amore in cui il sentimento non è spiegato a parole, ma attraverso sensazioni libere e condivise.

IL NUOVO ALBUM

Il nuovo album di Silvia Olari uscirà il 23 marzo e arriva a otto anni di distanza dal precedente. Un periodo in cui l’artista parmense ha studiato e ha affinato alcune sue peculiarità interpretative. L’album è il risultato anche di un percorso di crescita umana e professionale, che la rende credibile in un progetto in cui convivono diversi generi musicali.

Silvia Olari

Un’esperienza londinese durata diversi mesi le ha permesso di confrontarsi con la lingua inglese senza remore e il risultato è una dizione che non risente di particolari inflessioni.

All’interno dell’album, che uscirà in formato fisico e in digitale anche in Europa e negli Stati Uniti, c’è il brano Pure Joy, un uptempo che è stato scelto come colonna sonora di una commedia americana che arriverà in Italia nel periodo estivo e che sarà visibile su Netflix.

TRACKLIST – ‘THERE’S SOMETHING ABOUT YOU’

1. Pure Joy
2. There Is Something About You
3. Lost In Yourself
4. The Reason
5. Let Love Take Over
6. A Woman In Love
7. Stars In The Sky
8. Here I Am
9. Give Of Your Time
10. Where Are You Now

 

Foto dai Social di Silvia Olari

 


[amazon_link asins=’B079S92JPM’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’751e75f7-296b-11e8-b15b-210c8b4c8904′][amazon_link asins=” template=’CopyOf-ProductAd’ store=” marketplace=” link_id=’75a29a61-296b-11e8-8e6b-5bcbf7c57754′]