7 Maggio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
7 Maggio 2014

Show me the way to heaven: ecco il nuovo singolo di RAF

"Show me the way to heaven", che vede la partecipazione di Vicio (Luca Vicini) dei Subsonica e Cesare Chiodo, riporta Raf alla dance

Condividi su:

Show me the way to heaven” è il titolo del nuovo brano di Raf, al secolo Raffaele Riefoli: uscito ieri in digitale, il pezzo è apripista del prossimo album del cantautore pugliese, che in una recente intervista aveva dichiarato: “Sto facendo un nuovo disco. L’augurio è che respirando quest’aria nuova possa ritrovare stimoli nuovi. (…) Fa bene cambiare metodo d’insegnamento, provare a respirare qualcosa di nuovo, mutare le proprie influenze. Bisogna conservare la propria identità, ma mai chiudersi…“.

E sul canale di Ego Italy, l’etichetta indipendente dietro al nuovo progetto di Raf, è già possibile ascoltare la canzone.

Show me the way to heaven“, che vede la partecipazione di Vicio (Luca Vicini) dei Subsonica e Cesare Chiodo, riporta Raf alla dance, genere da lui sperimentato proprio agli inizi della carriera (ricordiamo la hit “Self control” del 1984). I remixe sono affidati a Chilly Wonka e a Keller, Mauro Ferrucci, Tommy Vee (dj veneziano che qualcuno ricorderà altresì per la sua partecipazione al Grande Fratello 4).