3 Aprile 2018
Condividi su:
3 Aprile 2018

SHIVA: fuori “Solo” il nuovo album in bilico tra rivalsa e rivendicazione di unicità

E' uscito "Solo", nuovo album del rapper milanese Shiva. Nel disco dieci tracce e numerosi featuring, da Mostro a Giaime.

Shiva
Condividi su:

E’ uscito nei giorni scorsi Solo, il nuovo album del rapper milanese Shiva, artista più volte definito come una delle penne più abili è attente del panorama nazionale ed appartenente al roster dell’etichetta Honiro Label.

L’ALBUM ‘SOLO’

Shiva considera Solo come un concreto manifesto della sua arte e delle sue idee…

Solo significa unicità di un individuo, non solitudine, è la testimonianza di come la condizione di un solo pensiero possa determinare o spingere al cambiamento gli altri”.

Per il giovane rapper, Solo è un disco di rivalsa personale ma, allo stesso tempo, un terreno di confronto con il suo pubblico. Un album in cui i problemi dell’adolescenza fanno spazio a una consapevolezza dolorosa e pressante, ma necessaria ad un certo punto della vita.

Shiva

Solo è stato prodotto dal duo The Enemies, che ha collaborato a stretto contatto con Shiva. Una connessione costante tra Milano e Roma, per la realizzazione di un album che si caratterizza anche per numerosi featuring con altri esponenti della scena rap italiana, tutti accomunati da una particolare attenzione per la scrittura e il flow. I nomi coinvolti sono quelli di Mostro, Sercho, Nerone, Oni One e Giaime.

Shiva si esibirà nell’opening act di Mostro in due date nel prossimo mese di aprile. Ecco le date degli appuntamenti

  • 6 aprile – Land of Freedom – Legnano
  • 7 aprile – Lattepiùlive – Brescia

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

‘SOLO’ – LA TRACKLIST

Shiva

1 – Il Mio Nome
2 – Ragazzi Miei
3 – Acciaio (feat. Mostro)
4 – Diego
5 – Teste di Cazo (feat. Giaime)
6 – Fuoco
7 – Barrio (feat. Oni One e Nerone)
8 – Esse
9 – Lassù (feat. Sercho)
10 – Polvere

 

Foto dai Social di Shiva

 


[amazon_link asins=’B07BR6KHQ3′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6601ff22-3296-11e8-a6b7-d94d28175a5e’]