10 Maggio 2017
Condividi su:
10 Maggio 2017

SHADY: “Come next to me” è il nuovo singolo prodotto da BOOSTA

Dopo averla conosciuta ad Amici 16 esce "Come next to me" nuovo singolo di Shady prodotto da Davide "Boosta" Dileo

shady
Condividi su:

Annunciata l’uscita in contemporanea il 19 maggio dei dischi di Riki, Federica e Thomas di Amici di Maria De Filippi, anche la cantante Shady ha pubblicato ieri il suo nuovo singolo intitolato Come Next to me.
Il brano, è in vendita e in streaming in esclusiva su iTunes e Apple Music ed è uscito su etichetta Believe Digital  con la produzione di Davide Dileo, in arte Boosta, già insegnante nella ragazza nel suo percorso ad Amici 16.

Abbiamo conosciuto Shady Cherkaoui inizialmente alle selezioni di X Factor 2016 dove, colpendo i giudici e in particolare Fedez, giunse alla cosiddetta “sfida delle sei sedie“.
Dopo qualche settimana il suo viso è comparso nuovamente in Tv, questa volta alle selezioni dell’ultima edizione di Amici andate in onda su Real Time. Questa volta Shady ce la fa a superare le selezioni e centra l’obbiettivo entrando nella scuola di Maria De Filippi.

Nel mese di dicembre scorso è uscito il suo primo inedito, Louboutine, che ha conquistato subito la top 10 su iTunes.
Dopo un percorso di alti e bassi la cantante riesce ad accedere alla fase serale del programma nella squadra bianca inizialmente capitanata da Morgan a cui poi è subentrata Emma.

Da oggi, con questo nuovo singolo, inizia quindi il percorso discografico che porterà Shady alla pubblicazione del suo primo disco sempre affiancata da Boosta alla produzione.

 

Articolo di Alessio Cacici per All Music Italia