10 Maggio 2017
Condividi su:
10 Maggio 2017

ROBERTA BONANNO “Ridere di me” è il suo nuovo singolo

Roberta Bonanno lancia "Ridere di me", brano che anticipa il suo nuovo album contraddistinto dalla positività e voglia di guardare avanti

Roberta Bonanno
Condividi su:

Roberta Bonanno a 10 ani dalla sua partecipazione ad Amici torna con un nuovo singolo intitolato Ridere di me che anticipa l’uscita del nuovo album.
Ridere di me, dal 5 maggio in rotazione radiofonica, è un brano positivo che trasmette la voglia di non arrendersi alle difficoltà ed affrontare le situazioni difficili guardando avanti.

Anni di prove, soddisfazioni, premi, riconoscimenti, collaborazioni, live, musical, piazzamenti in classifica ed incontri con grandi nomi della musica italiana da Mario Lavezzi a Franco Fasano, da Ron fino a Francesco Gabbani, elementi importanti per crescere personalmente ed artisticamente.
Dopo i singoli lanciati negli anni è giunto il momento di cogliere i frutti di collaborazioni costruttive ed importanti con giovani autori, tra tutti Fabio Vaccaro, arrangiatore di tutta la produzione.

Il team costruito negli anni ha creato un progetto discografico che rappresenta Roberta Bonanno in ogni sua sfaccettatura caratteriale, musicale e personale.
Un progetto cresciuto e costruito, su misura, negli anni grazie alla condivisione di pensieri, momenti personali e di vita comune. Momenti belli ed altri meno belli che danno comunque la forza di rialzarsi con caparbietà e determinazione.

Roberta Bonanno cover Ridere di me

ROBERTA BONANNO – RIDERE DI ME – estratto

Quando sembra cambi tutto, poi alla fine cambia niente.
(…)
Ridere di me e lasciarmi andare non è facile
(…)
Ridere di me di ogni piccola sconfitta
Riderne con te
Che mi ascolti e non hai fretta
Dimmi che si fa?
Siamo soli oppure usciamo a vivere
(…)

Ecco come Roberta Bonanno presenta questo nuovo singolo:

Rivedermi, vedere le facce buffe ai casting di Amici, le liti nate e subito finite ma, che allora avevano un altro peso, gli abbracci per un arrivederci a chi se ne andava per poi ritrovarsi, la mia scarsa agilità nel ballo ma, la voglia matta di riuscirci al meglio… ecco tutto questo oggi mi fa sorridere e mi piace RIDERE DI ME