14 Novembre 2017
Condividi su:
14 Novembre 2017

SHADE feat FEDERICA CARTA: esce venerdì il singolo “Irraggiungibile

Esce venerdì un duetto inaspettato... il brano si chiama "Irraggiungibile". I protagonisti? Shade feat Federica Carta

Shade feat Federica Carta
Condividi su:

In attesa di notizie sull’uscita del suo nuovo album, il terzo con Warner Music Italia, Shade pubblicherà il 17 novembre il suo nuovo singolo, un duetto con la finalista di Amici di Maria De Filippi 2017, Federica Carta.

Per ora del brano si conosce ben poco se non il titolo, Irraggiungibile, la data di uscita (questo venerdì) e quella di uscita del videoclip, ovvero il 20 novembre. Qui di seguito potete trovare la copertina del brano che preannuncia una canzone dai toni decisamente romantici.

Shade Federica Carta

Shade è reduce da un’estate decisamente fortunata in cui il suo ultimo singolo, Bene ma non benissimo, è arrivato in finale al Wind Summer Festival ed il videoclip ha raggiunto oltre 22 milioni di visualizzazioni. Il singolo è inoltre stato certificato disco di platino per le oltre 50.000 unità tra download e streaming.

Dal canto suo Federica arriva dal successo di Amici e dalla pubblicazione di un album con Universal Music Italia, l’omonimo Federica, che ha conquistato il disco d’oro oltre a due dischi d’oro digitali per i singoli Ti avrei voluto dire e Dopotutto. Il tutto in attesa dei suoi primi due live previsti per l’1 dicembre all’Atlantico di Roma e per il 2 dicembre al Fabrique di Milano.

Non ci resta quindi che aspettare questo venerdì per ascoltare questo singolare connubio musicale… Shade feat Federica Carta.