5 Novembre 2018
Condividi su:
5 Novembre 2018

Sfera Ebbasta: ecco data di uscita, tracklist, duetti e le versioni speciali in uscita della Popstar Edition

Uscirà nel 2019, ma è già in pre order, Rockstar - Popstar Edition di Sfera Ebbasta. Ecco tracklist, duetti e versioni in vendita

Condividi su:

Sfera Ebbasta dopo aver conquistato tre dischi di platino con il suo ultimo album, Rockstar, risultando il disco più venduto nel primo semestre del 2018, si prepara a lanciare una nuova versione del disco: Rockstar – Popstar Edition.

La data di uscita di questa edizione è fissato per il 7 dicembre e Sfera ha deciso di fare le cose in grande preparando diverse uscite in esclusiva per i diversi store di musica online.

CONTENUTO e TRACKLIST DI ROCKSTAR – POPSTAR EDITION

Questa nuova edizione conterrà nella versione standard due cd e sarà impreziosita da una copertina in 3d. Qui a seguire la probabile tracklist che sarà arricchita da diverse nuove tracce:

Sfera Ebbasta

1. Rockstar
2. Serpenti A Sonagli
3. Cupido (Ft. Quavo)
4. XNX
5. Ricchi x Sempre
6. Uber
7. Leggenda
8. Bancomat
9. Sciroppo (Ft. DrefGold)
10. 20 Collane
11. Tran Tran

Questa la tracklist originale che sarà contenuta nel primo dei due cd di Rockstar – Popstar Edition. Questa la tracklist del secondo disco con diverse collaborazioni straordinarie:

1. Popstar
2. Uh ah hey
3. Cupido remix feat. Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini
4. XNX remix feat. Gué Pequeno
5. Serpenti a sonagli remix feat. Lacrim
6. Pablo by Rvssian & Sfera Ebbasta

LE VERSIONI ESCLUSIVE IN USCITA

I due maggiori store di musica online, Amazon e Ibs, avranno ambedue due diverse versioni del disco in esclusiva già in pre order. Partiamo da quella di Ibs.

Sfera Ebbasta

Questa versione si chiamerà Rockstar – Popstar Edition Super Deluxe Box e conterrà il doppio cd con packaging in pelliccia, due cd, il doppio vinile e il quadro celebrativo del triplo disco di platino di Rockstar. Il quadro, solo per chi ordinerà al link qui in basso questa versione avrà una dedica personalizzata e firmata da Sfera Ebbasta.

Sfera Ebbasta

Il costo è di 250 € e per prenotarlo vi basta cliccare sulla scritta Ibs.it qui sotto e digitare Rockstar Popstar Super Deluxe box Edition nell’apposito riquadro di ricerca.


Passiamo ora alla versione in esclusiva su Amazon che avresti un costo inferiore (circa 50 €) e conterrà i due cd con copertina 3d e il biglietto per il parterre a scelta per uno dei concerti di Milano (Mediolanum Forum – 27 aprile), Napoli (Pala Partenope – 19 aprile) e Roma (PalaLottomatica 17 aprile).

Qui sotto il link per acquistare una di queste versioni o quella standard.

[amazon_link asins=’B07JM797S9,B07JN62KD1,B07JLQ3H6K,B07K1QPQ2J’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’711f23c3-dfde-11e8-9f0c-81ee02d0c9c0′]